• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    kiky
    Ospite non registrato

qualcuno mi dia una buona ragione....

...per studiare epistemologia delle scienze umane...

ho l'esame giovedì e dire che sono indietro è poco

nun c'ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    una buona ragione?
    e' un esame in meno da dare!

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    una buona ragione?
    e' un esame in meno da dare!

LOL
    questa potrebbe essere un'argomentazione valida in effetti

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn solo! E' uno in piu' che ti avvicina alla

laurea

pensa a quando ti diranno "Buongiorno Dottoressa Kiky"

kiky
    Ospite non registrato
    nn solo! E' uno in piu' che ti avvicina alla

laurea

ma è ancora tanto lontana

kiky
    Ospite non registrato

pensa a quando ti diranno "Buongiorno Dottoressa Kiky"

Ospite non registrato
    Se non lo farai ti allontanerai dal giorno della laurea, e non dando questo ti sentirai autorizzata a non darne altri, fino al giorno in cui ti accorgerai di aver buttato 20 anni senza ancora avere la laurea. A questo punto cercherai un lavoro, ma sarai già troppo avanti con gli anni e non ti prenderà nessuno, e ti costringeranno a fare un lavoro che con tutta probabilità odierai. Ti sposerai, ma il lavoro che avrai non ti permetterà di avere più di un figlio da mantenere, e la disfatta sarà il parto quadrigemellare che ti aspetterà. Inizieranno ad aumentare i debiti, le banche entro breve vi chiuderanno le porte in faccia, e dovrai iscrivere la tua famiglia alle associazioni di sostegno sociale. L'appartamento (rigorosamente in affitto) diverrà una fonte inesauribile di problemi: bollette, spese condominiali, affitto, spese alimentari, vestiti... In un batter di ciglia ti troverai a cercare un posto sulle sponde del Po, ma dovrai condividere la base di un ponte - causa mancanza di posti liberi - con un gruppo di tre barboni, uno dei quali un omosessuale di 198 cm (costringendo tuo marito a dormire ogni notte all'altra sponda del Po).
    E una sera, vedendo tuo marito allontanarsi al tramonto verso l'altra sponda (nel senso che alla fine cederà e si lascerà sedurre dall'omosessuale), ti salirà un profondo rimpianto: ah, se avessi dato quell' esame di epistemologia delle scienze umane...

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Raphael
    Se non lo farai ti allontanerai dal giorno della laurea, e non dando questo ti sentirai autorizzata a non darne altri, fino al giorno in cui ti accorgerai di aver buttato 20 anni senza ancora avere la laurea. A questo punto cercherai un lavoro, ma sarai già troppo avanti con gli anni e non ti prenderà nessuno, e ti costringeranno a fare un lavoro che con tutta probabilità odierai. Ti sposerai, ma il lavoro che avrai non ti permetterà di avere più di un figlio da mantenere, e la disfatta sarà il parto quadrigemellare che ti aspetterà. Inizieranno ad aumentare i debiti, le banche entro breve vi chiuderanno le porte in faccia, e dovrai iscrivere la tua famiglia alle associazioni di sostegno sociale. L'appartamento (rigorosamente in affitto) diverrà una fonte inesauribile di problemi: bollette, spese condominiali, affitto, spese alimentari, vestiti... In un batter di ciglia ti troverai a cercare un posto sulle sponde del Po, ma dovrai condividere la base di un ponte - causa mancanza di posti liberi - con un gruppo di tre barboni, uno dei quali un omosessuale di 198 cm (costringendo tuo marito a dormire ogni notte all'altra sponda del Po).
    E una sera, vedendo tuo marito allontanarsi al tramonto verso l'altra sponda (nel senso che alla fine cederà e si lascerà sedurre dall'omosessuale), ti salirà un profondo rimpianto: ah, se avessi dato quell' esame di epistemologia delle scienze umane...
    LOL

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    sto morendo
    Raphael convinceresti chiunque

lo faccio anche io st'esame anche se nn è del mio corso

..io ho un altro motivo...
    l'epistemologia è bellissima ed è estremamente utile
    ...anche l'avatar di Raphael...e gli occhi in firma
    ehm...diamoci un contegno
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ehm...diamoci un contegno
    C'è tempo per i contegni

Originariamente postato da Raphael
    C'è tempo per i contegni

...hai dimenticato modo e luogo
    cmq...

ma perchè nn ti piace l'epistemologia Kiky?

Ospite non registrato
    L'epistemologia è interessante. E' il termine in se che è orribilmente "legnoso".

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ...hai dimenticato modo e luogo
    cmq...

ma perchè nn ti piace l'epistemologia Kiky?
    forse perchè detesto filosofia....
    e forse perchè non ho ancora capito in che cosa differiscano l'epistemologia e la filosofia....

be'...nn so quale sia il tuo programma di esame...ma l'epistemologia è la filosofia della scienza...studia il modo in cui le teorie scientifiche vengono elaborate...
    se mi dici qual è il programma e in cosa hai problemi forse posso darti una mano io l'adoro

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy