• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ciao...

sweetmelody
    Ospite non registrato

ciao...

ciao a tutti !! sono nuova...vorrei chiedervi..cm faccio a visualizzare le risposte ai miei messaggi..grazie kiss

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Quando scrivi in una discussione devi clikkare su "strumenti discussione" sulla barra orizzontale che sta in alto, selezioni "iscriviti alla discussione" e scegli la modalità con cui vuoi essere contattata-presumibilmente mail. Ti verrà inviata una mail quando qualcuno risponderà
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

sweetmelody
    Ospite non registrato
    grazie tantekiss

Neofita
    ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha fatto l'esame di psicologia sociale con la serino (bari) io sto studiando il PALMONARI è un pò pesante CHI MI AIUTA?grazie

Neofita
    ciao sto studiando psicologia sociale con la serino a bari sul PALMONARI è un pò pesante chi mi aiuta?

Postatore Compulsivo
    benvenuti a tutti

per giusi: individua la stanza della tua facoltà e posta il messaggio lì, che sicuramente trovi altri colleghi pronti ad aiutarti

questa stanza è dedicata ad aiuti, suggerimenti e critiche... quindi altri argomenti...

ne approfitto quindi per chiuderla

un saluto
    nicola

Privacy Policy