• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: S.O.S materiale!!:))

sweetmelody
    Ospite non registrato

S.O.S materiale!!:))

ciao a tutti.!!sto preparando la tesi di laurea e mi servirebbero delle pubblicazioni di ricerche(a livello universitario) su la memoria a breve termine,la memoria di lavoro(working memory) e la memoria a lungo termine..ma soprattutto che siano in italiano:per cortesia..sapete dirmi come posso ottenerle??Vi ringrazio anticipatamente.ciao

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    guarda nella sezione "appunti d'esame" in psicologia generale, forse trovi qualcosa li
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    o nella zona tesi di laurea

sweetmelody
    Ospite non registrato
    grazie ragazze!!se vado a vedere se trovo qualcosa)..

emmeemme
    Ospite non registrato
    un idea è anche usare questo canale di ricerca: http://scholar.google.com...troverai materiale in inglese...ma se ti sbizzarrisci un po' con l'uso delle parole chiave, o con nomi di autori che sai hanno trattato l'argomento che ti interessa puoi trovare anche in italiano!!!

Inoltre puoi "spulciare" le bibliografie relative ai capitoli sulla memoria [nei testi di psicologia generale] !! Tieni conto che in alcuni libri si ha la fortuna di trovare anche citazioni in bibliografia, di testi che poi ci sono su internet...o proprio una sitografia!!!

In bocca al lupo!!!

sweetmelody
    Ospite non registrato
    grazie emmeemme per la dritta!!)spero di poter essere utile anche io)

emmeemme
    Ospite non registrato
    di nulla!!
    ciao

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    sposto questo thread nella sezione adatta
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!

sweetmelody
    Ospite non registrato

help me..please!!

allora ragazzi ho controllato nella sezione appunti d esame..e ci sono dei testi interessanti a riguardo,però..mi servirebbero degli articoli di pubblicazioni scientifiche ..anche se sono ricerche di università italiane..se qualcuno ha del materiale o sa da dove posso scaricarlo .. per cortesia.. mi fasapere??grazie 100000000000..bacioni

emmeemme
    Ospite non registrato
    a costo di sembrar monotona, dato che il materiale che ti serve è (se non ho letto male) per la tesi....cerca con "google" poi con "more" sezione "scholar"...
    so che non è facile trovare materiale in italiano, si trova quasi tutti in ingese, spagnolo, francese, tedesco, ma per la tesi è l'unico modo...
    su forza!!!
    Ci siamo passate tutte!!!
    magari provo a dare uno sguardo, se trovo indirizzi più precisi li posto qui!!

emmeemme
    Ospite non registrato

sweetmelody
    Ospite non registrato

Tnx

ti ringrazio per la gentilezza e l aiuto!!ma soprattutto per il sostegno morale!!grazie di cuore

Privacy Policy