• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richard Matheson

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Richard Matheson

A chi piace questo autore?
    Personalmente, pur avendo in passato letto alcuni suoi racconti, l'ho "conosciuto" nel corso di quest'anno, e devo dire che ho scoperto con piacere che molti miei autori preferiti si sono chiaramente ispirati a lui (ci sono nei suoi romanzi e racconti dei topic che sono diventati ormai classici per la letteratura horror e fantastica in genere).
    Purtroppo in Italia Ŕ trattato maluccio e molti suoi titoli non vengono pi¨ ristampati dagli anni 50
    Sono per˛ riuscita a procurarmi:
    -Duel ed altri racconti
    -Incubo a seimila metri ed altri racconti;
    -Io sono leggenda
    -La casa d'inferno
    -Tre millimetri al giorno

Tutti bellissimi, ma quello che proprio mi ha divertito Ŕ stato 3 millimetri al giorno...lo consiglio a tutti: davvero bello!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (░_░)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Ho letto tra ieri e oggi Io sono leggenda. Onestamente ero rimasta incuriosita dopo aver visto il film tratto dal libro e aver letto/sentito dire che il libro era tutta un'altra cosa.
    Cosý mi son decisa... bŔ, che dire: l'ho letto in una giornata, non Ŕ lungo ma ha dei bei concetti. :love.

Non conoscevo gli altri titoli, grazie per le dritte
    NŃo sei o motivo pra ir
    sˇ sei que nŃo posso ficar
    nŃo sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    E'uscito da poco in libreria il nuovo di Matheson: A stir of echoes, che in Italia hanno naturalmente tradotto "Il mio nome Ŕ Hellen Driscoll"
    A parte le assurditÓ della traduzione italiana la versione Ŕ anche carina, costa 16,00 euro in cartonato e l'ho preso oggi. L'ho anche cominciato ed Ŕ bellissimo!
    Spero che questo nuovo romanzo dia una spinta agli editori per far ripubblicare i vecchi capolavori di questo maestro del brivido
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (░_░)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Privacy Policy