• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    solediluna85
    Ospite non registrato

help socialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Vi prego aiutatemi!!!!Non riesco a passare sociale e non so più cosa fare!!!!Continuo a studiare ma l'esame al computer proprio mi blocca! qualcuno ha qualche domanda dell'esame?????? qualche consiglio da darmi?????vi prego...help!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matricola
    guarda...posso solo dirti di farlo fino allo sfinimento finchè nn lo passi, come ho fatto io.....io sono stata segata 5 volte, di cui una all'orale...ero terrorizzata dalla fruggeri che faceva piangere metà delle persone che cacciava via insultandole davanti a tutti..se sei bloccata c'è poco da fare..continua a sbatterci contro,vedrai che prima o poi andrà bene (so che nn è un gran aiuto,ma questa è stata la mia(terribile)esperienza)

solediluna85
    Ospite non registrato

grazie

grazie del consiglio...anche se mi lascia un po' senza speranza! anche xchè sto continuando a pagare le tasse...cmq grazie lo stesso!

ori_om@libero.i
    Ospite non registrato

Riferimento: help socialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

io l'ho passato studiando benissimo il manuale di CavazzA-Rubini-Palmonari,le tre lezioni e il libretto sulla ricerca psicosociale. mi sono allenata con alcune domande sia su almaweb(l'indirizzo e' segnalato sul manuale) sia andando sul sito StudentiBicocca.it - il portale degli studenti della Bicocca area materiali(li' trovi anche un sacco di roba per altri esami). Oltre alle domande c'e' uno schema del manuale fatto bene.. non studiare solo quello per l'esame perche' non e' sufficiente per passare lo scritto pero' aiuta a mettere in fila le idee.Buon lavoro perche' e' un esamone e va studiato molto bene.Spero di averti aiutata.

Partecipante Affezionato

Riferimento: help socialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Lo dato un anno e mezzo fa e all'epoca alcune ragazze che non riuscivano a passarlo dicevano che dopo un tot di tentativi hai diritto all'orale(anche se non so quanto sia meglio).Cmq non è niente di certo,ma ti conviene informarti.

Privacy Policy