• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    Angelus
    Ospite non registrato

Fobie: voglio sapere le vostre...

io ne ho due...
    1- per gli aghi...e il che non è il massimo per uno che ha la salute scarseggiante e sta a fare esami del sangue ogni due mesi... 20 anni di giovanotto, che quando vede l'ago dell'analista scoppia in lascrime manco avesse 3 anni e cerca la mamma...devono tenermi fermo in 3...una volta sono anche scappato di corsa...e avevo 18 anni..
    2- per i ragni...questa è proprio una cosa esagerata...una volta per un ragno grosso 3mm mi sono catapultato fuori da una macchina a 20 all'ora...manco fossi macgyver...all'ultimo (fatale) convegno del volontariato ero in stanca con un mio amico. all'improvvisi mi accorgo che sulla parete dove è appoggiato il mio letto c'è un ragno...faccio un balzo diritto nel letto del mio amico urlando RAGNO RAGNO! il mio amico fa un balzo ancora più lungo del mio e va fuori la porta. Così ecco due idioti armati di ciabatte che mirano a 6 metri di distanza da loro per uccidere un esserino di 2 cm al massimo...mi terrorizzano, infatti non posso andare in case di campagna o case che non vengono curate tutto l'anno o troppo umide, perchè comincio a pensare che ci siano e che durante la notte mi saltino addosso..

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Sono claustrofobica e non sopporto le cimici..sai quegli esserini verdi che se li schiacci puzzano
    mi fanno schifo...appena me li ritrovo davanti,in casa,comincio ad agitarmi e somatizzo mi compaiono quasi ovunque puntini rossi come piccole bollicine poi ,dopo 10/15 min. vanno via il cuore ritorna al suo battito normale e io riprendo il mio colorito ("ma quale colorito che sei bianco latte!" >> ehm..questa è la voce fuori campo della mia mamy << )
    E' da due anni a questa parte che mi succede....sarà lo stress..
    Ultima modifica di Syrinx : 16-05-2003 alle ore 17.42.31
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Assiduo L'avatar di Essekra
    ..gli scarafaggi, sapete quelli marroni con le ali??
    Se me ne salisse uno addosso, morirei...

A volte anche la fobia della folla, ma dipende dalle situazioni: per il concerto di LIGA l'ho sopportata, per esempio...
    "Tu sei una stella che riscoprirò meteora e che brillerà per sempre nel mio universo.."

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    E' vero!! avevo dimenticato gli scarafaggi volanti!!
    aiut
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Io ho paura di due cose
    La prima è volare, mi sono perso un sacco di cose per colpa di questa fobia.
    La seconda paura che ho riguarda più la percezione di me stesso.
    A volte ho paura di non essere bravo in quello che faccio paura di essere mediocre anche come persona.
    Queste le mie paure

Originariamente postato da ezechiele
    La seconda paura che ho riguarda più la percezione di me stesso.
    A volte ho paura di non essere bravo in quello che faccio paura di essere mediocre anche come persona.
    Queste le mie paure
    ...per quello che può valere...per me sei tutto meno che mediocre...sei una spanna sopra gli altri Seby
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Grazie tesoro anche tu.

Ma come ben sai quando ci si trova in quei momenti è difficile crederci.

Grazie tesoro anche tu.

Ma come ben sai quando ci si trova in quei momenti è difficile crederci.

...ma in fondo questa è anche la nostra forza...saremo degli psicologi con le contropalle nel nostro studio vista mare !!!!

Francy
    Ospite non registrato
    io divento pazza davanti ai vermi!!!

Originariamente postato da Mia_Wallace

[color=#6633cc nel nostro studio vista mare !!!![/color]

Non hai dimenticato

Non hai dimenticato
    ma ti pare???
    poi qualche volta inviteremo anche Peter e Glen