• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Suggerimento: PsyM@l

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Suggerimento: PsyM@l

Evviva, mi è stata attivata la Psym@il!
    Ormai ci avevo rinunciato perchè non avevo capito che avrei dovuto aspettare per l'attivazione, invece dopo qualche settimana mi è arrivato l'avviso! Vi ringrazio

Il mio suggerimento è questo, ma non so se sia fattibile:
    Sarebbe comodo se, una volta connessa a Ops o al forum, ci fosse un qualcosa che mi avvisasse che mi è arrivata una mail, così non devo entrare sempre nella pagina...
    Potrebbe essere una finestra come quella che ti avvisa quando ti arriva un pm, oppure semplicemente un (1) affianco al bottone rosso di PsyM@il (quello in alto a destra) quando hai una mail nuova, come in qualsiasi casella di posta
    Che ne dici, caro magico staff? è possibile? Ti sembra una buona idea?

PS: Nel bottone rosso di cui parlavo sopra c'è una "a" in più

Grazie mille anche solo per la considerazione
    Ultima modifica di Tiessina : 07-02-2008 alle ore 19.22.12
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Compulsivo
    eheheeh... l'idea è grande!
    ma tecnicamente non sostenibile

la mail è gestita su un server e presso un provider differente... e quindi non è possibile integrare quelle informazioni...

potresti però impostare la casella mail sul tuo outlook così da avere sempre sott'occhio le nuove email

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Grazie nico, ci ho provato
    Peccato
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Privacy Policy