• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72
    Matricola L'avatar di lisacarcapede

medicina sociale fabiani

il 27 ho intenzione di dare l'esame di medicina sociale... sapete darmi info???
    ce la faccio come tempistica a prepararlo?

L'avatar di Duccio
    Avoglia...
    Secondo me per farlo bene 10 giorni (intensi mattina e pomeriggio) bastano e avanzano...
    Studialo solo sulle dispense... non usare i libri che tutto quello che serve per questo esame e' sulle dispense..Puo' sembrare il contrario ma non e' assolutamente tanta roba.. e' facile da preparare e molto interesante (almeno cosi' e' stato per me)

gherenghe
    Ospite non registrato

Riferimento: medicina sociale fabiani

qualcuno mi da delucidazioni?a me interesserebbe darlo come opzionale avendo rinunciato al Marocci per via di un libro che da oltre 8 mesi non arriva...perō ho visto come sono lunghi e costosi i libri....duccio parlavi di dispense?bastano solo quelle?e dove le trovo?

L'avatar di Duccio

Le dispense sono in copisteria... sono tantissime..ma perche' sono scritte con caratteri enormi... quindi alla fine e' una dispensa piu' che normale... I libri non comprarli, non servono...li mette nella guida come supporto.... possono essere utili se uno vuole approfondire.. ma insomma.... sono sicuramente evitabili.... L'esame e' molto facile e si prepara molto velocemente...Poi e' anche molto interessante devo dire, te lo consiglio

L'avatar di Duccio

Oppure le puoi scaricare qua Home Page
    Sembra tanta roba...ma davvero... non e' molta... io lo feci in dieci giorni e mi riscrissi tutte le dispense sul quadernone per bene e mi vennero una decina di pagine...

gherenghe
    Ospite non registrato

ho sentito parlare di tesine... che sono? mica la devo fare vero?considera che lo do come opzionale...

L'avatar di Duccio

No credo di no... erano riferenti a dei lavori di gruppo...e le facevano se vi avevi partecipato... Ad ogni modo ti consiglio di mandare una mail al Fabiani, e' davvero una persona gentilissima e alla mano...ti dara' tutte le indicazioni che ti servono

gherenghe
    Ospite non registrato

grazie mille duccio...un'ultima domanda...io sono di clinica e ho dato un esame simile ovvero medicina preventiva e sociale...penso non ci siano problemi se do questo esame che dici?

Partecipante Affezionato L'avatar di martinaD

Citazione Originalmente inviato da gherenghe Visualizza messaggio
    grazie mille duccio...un'ultima domanda...io sono di clinica e ho dato un esame simile ovvero medicina preventiva e sociale...penso non ci siano problemi se do questo esame che dici?
    Ciao
    mi stavo chiedendo anche io la stessa cosa..hai saputo qualcosa in merito?anche io vorrei dare medicina sociale come opzionale ma vengo da clinica quindi ho fatto med preventiva e sociale.dimmi che si puō dare
    grazie ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

Duccio,praticamente le slide che trovosul sito del Professore suddivise in 20 lezioni sono le stesse della copisteria?

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719

il prof dice che tutti gli anni fa qualche modifica alle lezioni..non so se č vero o no...cmq quando inizia il corso mette le lezioni via via ...(non sn presenti tutte le slide quando inizia il corso)
    ..marty..

Partecipante Affezionato L'avatar di Marco.co

ciao a tutti, pure io sono di clinica e volevo dare questo esame come opzionale a gennaio,,,, pure io chiedo se č possibile farlo pur avendo gia dato medicina preventiva inoltre le dispense le prendo in copisteria o dal sito del prof ( mi date il link !!)
    Grazie mille
    " Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "

Qualcuno che magari ha giā dato l'esame sā dirci se noi di clinica possiamo dare questo esame pur avendo dato medicina preventiva con nastasti??
    Grazie mille

Partecipante Assiduo

la domanda riguarda anche me..ma saraei curioso di una cosa.. io sono nella situazione contraria in quanto ho dato medicna sociale col fabiani ma vorrei dare quello col nastasi da tre crediti perchč mi mancano tre crediti di opzionale..a questo proposito vorrei chiedere com'č l'esame?per il resto non credo proprio che rientri nelle attivitā di contesto quindi č possibile darlo come opsionale. a meno che uno non sia inglobato nel programma dell'altro. fateci sapere mi raccomando. perchč lo devo indicare nel piano di studio, e sono indeciso tra quello e intelligenza artificiale.

senti medicina preventiva con nastasi non č poi cosi difficile basta fare le sue dispense.. l'unica cosa č che alle volte mette delle domande mai sentite !! io l'ho dato l'anno scorso e non ricordo bene le domande.. poi chiedo ad una mia amica che lo ha dato ora a settembre e ti faccio sapere meglio ok cmq č fattibile... ma dimmi la domanda entro quando vā presentata? mi pare che dobbiamo aspettare la domanda pubblicata su internet vero??

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy