• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 130
    Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

come conquisti gli uomini?

Cosa fate per conquistare gli uomini? Quando c'è uno che vi interessa, che "tattiche" usate per attirare la sua attenzione?
    Fate voi il primo passo, o fate in modo che sia lui a farlo?
    su ragazze, confessate!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Quando qualcuno mi piace, di solito non faccio altro che lanciare battutine, fare del sarcasmo, rispondergli male, insomma faccio la "dura"! Mi viene proprio naturale, è una cosa fisiologica... infatti quando comincio a fare così è un brutto sintomo! cioè significa che quel tipo mi piace... Bè, se davvero mi interessa non aspetto necessariamente che sia lui a fare il primo passo....diciamo che mando dei messaggi abbastanza espliciti, mando dei segnali.....non sono una che se ne sta lì ferma!

Dunque, cara Cale...niente tattiche....solo la mia naturalissima e intrinseca antipatia e sarcasmo! bel modo di conquistare, direte voi....ma fin'ora ha funzionato alla grande

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Quando qualcuno mi piace, di solito non faccio altro che lanciare battutine, fare del sarcasmo, rispondergli male, insomma faccio la "dura"! Mi viene proprio naturale, è una cosa fisiologica... infatti quando comincio a fare così è un brutto sintomo! cioè significa che quel tipo mi piace... Bè, se davvero mi interessa non aspetto necessariamente che sia lui a fare il primo passo....diciamo che mando dei messaggi abbastanza espliciti, mando dei segnali.....non sono una che se ne sta lì ferma!

Dunque, cara Cale...niente tattiche....solo la mia naturalissima e intrinseca antipatia e sarcasmo! bel modo di conquistare, direte voi....ma fin'ora ha funzionato alla grande
    Quoto alla grande!!!
    praticamente li prendo a parolacce!!!
    no dai...non esageriamo...ma mi rivedo molto nelle parole di Ale.....
    e tu Cale??che ci dici???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Io non mi faccio MAI avanti. Ma lascio intendere che c'è un interessamento. Sguardi, battutine, allusioni, ma non cattive, diciamo...appunto alludenti...E poi cerco la sua vicinanza. E devo dire che funziona! E mi piace anche il gioco del corteggiamento, diciamo che mi piace stuzzicare...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ma non erano le donne che amavano chi le trattava male?
    Mi sono perso qualcosa...
    (non che io abbia mai approvato tali teorie eh!)
    cmq secondo me più che conquistare li spaventate a morte e li sottomettete

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    No, non è vero!!!
    facciamo le simpatiche e lanciamo sguardi particolari...sorrisi particolari....e poi alla fine cadete come pere cotte!!!
    Riguardo il primo passo...è vero, quello non lo faccio neanche io...ma ti metto nelle condizioni di poterlo fare...cioè te lo faccio capire...credo!quindi poi..o sei proprio scemo..o non ti piaccio!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

!Faralas!
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio

anche io di solito faccio cosi con le donne

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Dove sono finite le donne dolci, coccolone, materne...dove sono? Dove?! DITEMELO!!!! ARGH!

Faralas ma...stai facendo outing? cioè non hai preso sul serio la cenetta a base di pesce e finocchi vero?

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    Cale quindi hai aperto questo thread solo per darmi consigli??? grazie grazie davvero! anche se io faccio come dite voi ma nessuno capisce i miei segnali

Postatore Epico L'avatar di paky
    io mi so' dimenticata come si fa

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    ma non erano le donne che amavano chi le trattava male?
    Mi sono perso qualcosa...
    (non che io abbia mai approvato tali teorie eh!)
    cmq secondo me più che conquistare li spaventate a morte e li sottomettete
    E dove sono le donne che in fase di corteggiamento amano essere trattate male????
    Gli uomini non si spaventano, anche perchè così credono di essere loro a farsi avanti...senza rendersi conto che siamo noi che gliene abbiamo dato la possibilità!

Paky anche se sei fidanzata, c'è stato un tempo lontano in cui non lo eri...dai spremi le meningi!!

Quasipsicologa, perchè dovrei averlo aperto per te??
    Ultima modifica di Calethiel : 06-02-2008 alle ore 22.22.38

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    parlo del fatto di aggredirli, rispondergli male, a parolaccie...
    una che mi tratta cosi io la prendo a pedate più veloce della luce.
    E' per questo che sono ancora single...credo

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    E dove sono le donne che in fase di corteggiamento amano essere trattate male????
    Gli uomini non si spaventano, anche perchè così credono di essere loro a farsi avanti...senza rendersi conto che siamo noi che gliene abbiamo dato la possibilità!
    Giusto!
    siamo delle strateghe...
    siamo troppo intelligenti....

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    hai ragione

ma guarda che ti tocca fare per lasciar loro l'idea che sia tutta farina del suo sacco....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Angelus_Laguna Visualizza messaggio
    parlo del fatto di aggredirli, rispondergli male, a parolaccie...
    una che mi tratta cosi io la prendo a pedate più veloce della luce.
    E' per questo che sono ancora single...credo
    Dai non prendere le parole alla lettera!
    hai capito che vogliamo dire!!
    il solito scambio Uomo-Donna....dove ci si guarda...si ride...ci si prende in giro in maniera carina....ci sono segnali evidenti!!!non ci credo che non ti è mai capitato o che non hai mai assistito ad una situazione simile!!!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy