• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    veriluna
    Ospite non registrato

si riesce a copiare?!!!

ciao!!
    si riesce a copiare all'esame di informatica di Carboni.Baiardi?!!!
    quali sn gli argomenti e le domande piu frequenti?!!
    grazie!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non mi pare si copi molto... le domande sono tutte sparse se ben ricordo! Tu a che esame ti riferisci? Ulteriori conoscenze informatiche 2?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

veriluna
    Ospite non registrato
    ciao!! io mi riferisco all'esame di informatica generale (illibro è: introduzione ai sistemi informatici)!! nn so!!

Ah no... io l'ho fatto con il grande Cursi! Però non mi fiderei riguardo al copiare... guarda, fai prima a studiarle quelle cose tanto prima o poi ti serviranno!

Partecipante L'avatar di stikissima
    Ember, riesci sempre ad essere molto diplomatica.. :-)
    Io sinceramente a Veriluna mi sentirei di chiedere se non si vergogna almeno un po'.
    Non voglio essere ipocrita, io sono la prima ad aver copiato (anche se mai all'università sinceramente) come un'assassina e non condanno la cosa in sè, ognuno fa ciò che vuole.
    Ma lasciare addirittura un messaggio in un forum, talmente esplicito e anche piuttosto sciocco...
    Boh mi sembra più sensato, per certe persone, evitare di intasare le università italiane se non hanno voglia di studiare.
    Andare a lavorare, oggi come oggi, conviene di gran lunga!
    Scusate lo sfogo ma dopo 3 anni che sento queste cose, sinceramente...
    ...e bon!

Stikissima, neanche a me fa piacere leggere queste cose, sono sincera. Però a domanda rispondo in fondo poteva essere semplicemente che il tono della domanda ci ha fatto immaginare che volesse andare allo sbaraglio senza studiare

Io non ho mai copiato (più che altro non ne avrei neanche il coraggio) però a volte ammetto di avere "tentato" degli esami (con esiti che lasciamo perdere!) e quindi non vorrei fare la moralista però credo che fare il massimo sia il minimo che possiamo fare anche per amor proprio... anche se la materia non è importante... poi certo la fortuna gioca la sua parte!

gamakatsu
    Ospite non registrato
    Copiare o non copiare?Il mio prof delle superiori diceva sempre:" copiate con giudizio!"..e io credo che avesse ragione.Copiare è come scrivere,và fatto bene!Anche l'università và fatta bene!Chi studia "non fa altro che copiare in memoria i files che stanno nel libro"e,spesso,all'esame hanno successo.Il DSM va studiato -"in memoria"-...purtroppo!!..e tutti lo DOBBIAMO studiare per la laurea.
    Penso che il brutto dell'università è che si copia(studia) molto e si legge poco. io per conto mio cerco di leggere molto in modo da compensare lo studio...altrimenti si diventa troppo scrupolosi e si finisce di "copiare come de-gli assassini"!!!

HELP STATISTICA ROCCHI

Pensa che io ricordo meglio i libri che leggo e basta rispetto a quelli che sottolineo, ripeto, memorizzo... non è che "gli do una letta", li leggo proprio come se fosse un piacere (lo è!) e quindi ovvio, me li ricordo bene, come mi ricordo l'ultimo romanzo letto! E'molto più piacevole...

Partecipante Assiduo L'avatar di Loris***
    Blog Entries
    1
    Credo che quando avremo imparato a leggere anzichè studiare vivremo in un mondo migliore.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    troppi metodi...l'ultima volta ho inserito i bigliettino tra la coscie...risultato????????col sudato si stavano quasi x sciogliere

Privacy Policy