• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato L'avatar di Valeatomica

Storia della scienza prof. Bernini

Possibile che nessuno abbia dato quest'esame e che non ci sia niente a proposito? Forse ho cercato male....ma non ho proprio trovato niente...

Qualcuno di voi lo da per caso?

oppure lo ha già dato e sa dirmi qualcosa a riguardo?

ho anche dei grossi dubbi su le parti da fare del libro di Foucault Gli Anormali...

se qualcuno sa darmi delle delucidazioni o consigli si faccia avanti!

Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

ciao vale

Citazione Originalmente inviato da Valeatomica Visualizza messaggio
    Possibile che nessuno abbia dato quest'esame e che non ci sia niente a proposito? Forse ho cercato male....ma non ho proprio trovato niente...

Qualcuno di voi lo da per caso?

oppure lo ha già dato e sa dirmi qualcosa a riguardo?

ho anche dei grossi dubbi su le parti da fare del libro di Foucault Gli Anormali...

se qualcuno sa darmi delle delucidazioni o consigli si faccia avanti!

Grazie
    una domanda sei valentina santini...queste fragole...m hanno fatto pensare questo cmq...
    la bernini è tranquillissima foucault è da fare fino la LEZIONE DEL 5 MARZO INCLUSA
    CANGUILHEM FINO PAG 165 DI SOLITO PARTE DALL' AMMAZZA BAMBINI MA SE TE HAI VOLTI DELLA DEGENERAZIONE A ME M FECE PARTIRE DA QUELLO E TE LO CHIEDE MA NN IN MODO APPROFONDITO
    poi i collegamenti se t riesce falli da te tra i testi lei t lascia arlare
    preparati una domanda a piacere a volte la fa
    l' unico articolo che chiede è rogers x una storia storica della scienza...te lo consiglio di partire da quello
    stai tranquilla e se hai isogno fatti sentire...
    io sono la vale...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Neofita L'avatar di Clo1984

Riferimento: Storia della scienza prof. Bernini

Ciao...devo dare qst esame l'8 sett e ho appena visto che nei testi d'esame del 2006/2007 c'è anche "percorsi di psicopat"...ma nn ho niente a riguardo negli appunti..va fatto?? Binswanger aveva detto di nn farlo...ma dell'altro nn sono certa..
    secondo voi devo mandare una mail alla guarnieri x dirle che sn dell' aa precedente visto che agli appelli di sett c'è anche la bernini????grazie mille....
    __**Cleo**__

Citazione Originalmente inviato da Clo1984 Visualizza messaggio
    Ciao...devo dare qst esame l'8 sett e ho appena visto che nei testi d'esame del 2006/2007 c'è anche "percorsi di psicopat"...ma nn ho niente a riguardo negli appunti..va fatto?? Binswanger aveva detto di nn farlo...ma dell'altro nn sono certa..
    secondo voi devo mandare una mail alla guarnieri x dirle che sn dell' aa precedente visto che agli appelli di sett c'è anche la bernini????grazie mille....
    ciao clo hanno 2006/07 te sei del mio allora cos' è percorsi di psicopatologia!?..
    NOI CON LA BERNY NON Sè FATTO
    I LIBRI ERANO NORMAL PATOLOGICO
    AMMAZA BAMBINI
    GLI ANORMALI
    e per quelli come me che avevano dato comunicazione di massa alla triennale con la guarnieri e lì c' era l' ammazza bambini
    si poteva scegliere tra VOLTI DELLA DEGENERAZIONE
    e un libro del CASSATA autore di cui nn ricordoi il titolo!!!

se guardi sulla pag degli esami c' è scritto che la bernini a settembre C'è E QUINDI NN DOVRESTI AVERE PROBLEMI E PREOCCUPAZIONI!!! L' ESAME TE LO FA LEI!!! SUL MATERIALE DEL NOSTRO ANNO!!!!
    ma te sei claudia l' amica di giulia?..ora nn mi ricordo il tuo cognome se sei lei...cmq se mandi una mail la puoi mandare anche alla guarnieri!!!!...risponde sempre...ed è come se tu parlassi con la bernini xk' sono sempre in contatto le professoresse!!

i libri sono quei 3
    poi c' era gli articoli e il più importante e anche il più chiesto era quello di rogers per una storia storica della scienza mi pare si intoli...
    in bocca lupo...
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

mah..l'ho trovato nei testi elencati nella pag della bernini 06/07 e mi è preso un colpo--!!
    si sono l'amica della giulia... ..grazie mille x l'aiuto..crepi il lupo...
    __**Cleo**__

Citazione Originalmente inviato da Clo1984 Visualizza messaggio
    mah..l'ho trovato nei testi elencati nella pag della bernini 06/07 e mi è preso un colpo--!!
    si sono l'amica della giulia... ..grazie mille x l'aiuto..crepi il lupo...
    di nulla!!!!!
    in bocca al lupo!!!!

Crepi il lupo!!
    __**Cleo**__

Privacy Policy