• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Aiuto! Fatturare attività Psicologia del lavoro

Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto. Vi riassumo in breve:
    lavoro in una società di consulenza alle aziende in ambito Risorse Umane (soprattutto attività di Formazione e sviluppo del personale ).
    Mi sono iscritto all'albo e ho aperto la partita Iva con codice attività "psicologo".

Il problema è che adesso ho un dubbio: posso fatturare le attività inerenti la psicologia del lavoro (sviluppo e formazione per aziende clienti) come attività
    inerenti l'albo e quindi versare all'enpap?
    Nelle attività specificate dalla legge come ad esclusivo uso degli iscritti all'albo, non mi sembra siano riportate le attività di formazione e sviluppo o comunque quelle di psicologia del lavoro.

Se qualcuno svolge la stessa attività, prego di darmi + informazioni possibili.

GRAZIE MILLE!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    consiglio se vuoi banale, ma utile. Anzichè affidarti al parere nostro, chiama il tuo albo regionale e chiedi, credo potranno darti delle indicazioni più precise

Partecipante Assiduo L'avatar di cieffe
    intanto ti consiglierei comunque di dare un'occhiata al link che ti allego.
    potrebbe esserti utile.

HT psicologia per psicologi: tariffario degli psicologi

Ciao,
    Cieffe
    "La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle".

Il mio web-mondo

Partecipante Veramente Figo
    Certamente si, le attività di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni devono e possono essere fatturate. Trovi anche le tariffe sul tariffario cercando su internet o visitando il sito del tuo Ordine
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Privacy Policy