• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    incasinato
    Ospite non registrato

peccato che è ora di dormire

si passan giornate intere a rigirar frasi ad amici, persone appena conosciute e persone a cui vogliam un mondo di bene senza troppo capire,forse ci si vuol proteggere,forse nn si vuol ferire,poi messi nel letto,un attimo prima di chiuder gli occhi ci viene in mente cosa davvero avrem voluto dire,peccato che questa è l'ora di dormire.

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    dipende da come viviamo le nostre giornate. personalmente, da quando ho capito che devo seguire il mio cuore, le mie giornate sono molto più felici perchè pur avendo paura mi sono buttata lo stesso, e il risultato è che ora mi addormenterò pensando a una certa persona, e so per certo che anche lui penserà a me
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

incasinato
    Ospite non registrato
    perche nn mi aiuti ,ho scritto in :COMPORTAMENTO NORMALE?

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Questo è un thread?
    Oppure volevi scrivere nell'altro e per errore hai creato una nuova discussione?
    Se è così ti sposto questo di là
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

incasinato
    Ospite non registrato
    scusa biz ma nn so cosa sia un thread,era na cosa che mi è uscita e ho scritto,fai come meglio ritieni giusto

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Un thread è una discussione, un reply è una risposta ad una discussione
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy