• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Comportamento Normale?

incasinato
    Ospite non registrato

Comportamento Normale?

salve forum,vi spiego un po la storia.Ho conosciuto una tipa,con cui ho dormito insieme 4 volte. lei a volte diceva di voler tempo,a volte mi chiamva amore e diceva che mi voleva nella sua citta. mi chiamava spesso (anche 3 volte a sera),ad un certo punto nn si è fatta molto sentire e alzava la voce per cell.quando la ho reicontrata(evitando il suo abbraccio), le ho fatto presente cio,e lei ha detto dopo una discussione che sono protettivo e neanche suo padre lo è con lei,che sono inscicuro mentre lei è sicura(la prima volta che siam andati a letto mi ha chiesto almeno 7 volte se io davvero volessi,alla faccia della sua sicurezza).La discussione è finita con lei che ha detto,troviamo na strada comune.poi nn si è fatta piu sentire e quando ci siam rivisti nn ci siam parlati. per messenger mi ha detto che se parliamo o meno per lei è indiffeente visto che siam stati solo 3 o 4 volte a letto e qualche telefonata(tre mesi ogni sera). poi quando ha chiamato gli amici(lei nn è venuta ad un master dove ci siam conosciuti) ha parlato pure con me per cell.facendo:ciao brutto,oggi nn son potuta venire,ma tanto ci si sente,ci si rivede fra 2 settimane. dico io è possibile ora che mi tratti come un amico comune? io ci sto un po sotto,anche perche ci ho messo il cuore qaundo mi parlava delle sue storie brutte passate.quando la rivedo come comportarmi,sta giocando con me? please aiutameni a capire o farmene na ragione grazie. LEI è PSICOLOGA 29 ANNI IO 28

--------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di incasinato : 04-02-2008 alle ore 22.58.12

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    ma se avete "dormito" insieme e poi ti tratta così non la vedo molto seria come persona...c'è poco da dire! ci sta sotto ma probabilmente sei un bel ragazzo e ce ne saranno altre...non ti voglio ferire ulteriormente ma da quello che dici penso solo questo! buona fortuna

incasinato
    Ospite non registrato
    Ma Nn Molto,pero Ci Siam Stuzzicati Fin Da Subito,e Poi La Ho Trattata Benissimo.solo ,Che Ora Mi Fa Male Pensare Che Mi Voglia Trattare Solo Come Un Amico. cioè Per Me è Difficile,visto Che Amici In Fondo Nn Lo Siam Mai Stati.oltretutto Io Le Voglio Un Bene Esasperato E Quando Ci Si è Visti Avevam Difficolta A Guardarc Negli Occhi.boh Nn So Perche Lei Fa Finta Di Niente , Dicendo ho Detto Tutto,in verita Mi Lascio dicendo :troviamo Na Strada Comune.che Devo Fareeeeeeeeeeeeeeeee'?????????????
    Ultima modifica di incasinato : 04-02-2008 alle ore 19.56.18

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    La cosa migliore secondo me è parlarle...prenderla da parte e cercare di capire...
    Per quello che dici tu il suo comportamento non ha nulla di coerente.....
    non si sta comportando per niente bene...se ci stai male e non ti fa di stare dietro i suoi giochietti, se non riesci a parlarle...forse è meglio chiudere...
    ovviamente la mia è un'opinione...starci dentro è tutt'altra cosa...
    può essere che vuole vedere quanto può tirare la corda...non so..comunque il suo comportametno è snervante per te.
    Certe volte mettere un punto e difficile ma necessario.
    Prima o poi la dimenticherai...anche se magari con un pò d'amarezza nel cuore...
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da incasinato Visualizza messaggio
    salve forum,vi spiego un po la storia,ho conosciuto una tipa,con cui ho dormito insieme 4 volte, lei a volte diceva di voler tempo,a volte mi chiamva amore e diceva che mi voleva nella sua citta. mi chiamava spesso (anche 3 volte a sera),ad un certo punto nn si è fatta molto sentire e alzava la voce per cell.quando la ho reicontrata(evitando il suo abbraccio) le ho fatto presente cio,e lei ha detto che sono protettivo e neanche suo padre lo è con lei,poi ci siam lasciati dalla discudssione con lei che ha detto,troviamo na strada comune.nn si è fatta piu sentire e quando ci siam rivisti nn ci siam parlati. per messenger mi ha detto che se pariamo o meno per lei è indiffeente visto che siam stati solo 3 o 4 volte a letto e qualche telefonata(tre mesi ogni sera). poi quando ha chiamato gli amici ,mi ha parlato pure a me per cell.facendo:cuiao brutto,oggi nn son potuta venire,ma tanto ci si sente,ici si rivede fra 2 settimane. dico io è possibile ora che mi tratti come un amico comune? io ci sto un po sotto,anche perche ci ho messo il cuore qundo mi parlava delle sue storie brutte passate,quando la rivedo come comportarmi,sta giocando con me? please aiutameni a capire o farmene na ragione grazie. LEI è PSICOLOGA 29 ANNI IO 28

--------------------------------------------------------------------------------
    Incasinato carissimo.

Impara a scrivere...è importante anche solo per fare un po' di rumors divertente

così non si capisce niente

grazie
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Blog Entries
    1
    [QUOTE=saruccia84;1307700] Certe volte mettere un punto e difficile ma necessario.
    QUOTE]

ma anche in questo caso punti e virgola, virgole e tutto il Salinari & Ricci
    "

incasinato
    Ospite non registrato
    grazie per il consiglio semplificatore,ho aggiustato il messaggio al meglio(almeno spero )

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    mi unisco all'appello di semplificatore.....si capisce ben poco della storia...ma sei vero o sei un fake???!!!!

cmq potresti anche provare a fartene una ragione...sembrerò brutale ma questa storia è vera e sta tizia se si comporta così non ci tiene a te ma ti usa solamente....
    quindi cercati un'altra con un pò più di attenzioni per te.
    ...ma magari visto il tuo nick ed il tuo stile di scrittura le cose incasinate ti piacciono...
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 04-02-2008 alle ore 23.15.04
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mah scusami tanto ma a 28 anni hai bisogno di un consiglio da esterni per una situazione così? certe cose si risolvono da soli.....gli altri cosa devono dirti? Bah Solo tu puoi sapere, valutare, e agire.

Auguri

psycologa81
    Ospite non registrato
    salve forum,vi spiego un po la storia.Ho conosciuto una tipa,con cui ho dormito insieme 4 volte. lei a volte diceva di voler tempo,a volte mi chiamva amore e diceva che mi voleva nella sua citta. mi chiamava spesso (anche 3 volte a sera),ad un certo punto nn si è fatta molto sentire e alzava la voce per cell.quando la ho reicontrata(evitando il suo abbraccio), le ho fatto presente cio,e lei ha detto dopo una discussione che sono protettivo e neanche suo padre lo è con lei,che sono inscicuro mentre lei è sicura(la prima volta che siam andati a letto mi ha chiesto almeno 7 volte se io davvero volessi,alla faccia della sua sicurezza).La discussione è finita con lei che ha detto,troviamo na strada comune.poi nn si è fatta piu sentire e quando ci siam rivisti nn ci siam parlati. per messenger mi ha detto che se parliamo o meno per lei è indiffeente visto che siam stati solo 3 o 4 volte a letto e qualche telefonata(tre mesi ogni sera). poi quando ha chiamato gli amici(lei nn è venuta ad un master dove ci siam conosciuti) ha parlato pure con me per cell.facendo:ciao brutto,oggi nn son potuta venire,ma tanto ci si sente,ci si rivede fra 2 settimane. dico io è possibile ora che mi tratti come un amico comune? io ci sto un po sotto,anche perche ci ho messo il cuore qaundo mi parlava delle sue storie brutte passate.quando la rivedo come comportarmi,sta giocando con me? please aiutameni a capire o farmene na ragione grazie. LEI è PSICOLOGA 29 ANNI IO 28

ciao!sei una donna sotto copertura?solitamente queste cose succedono alle ragazze!Il mio consiglio e lasciar perdere perchè da quello che scrivi sembra proprio che questa ragazza sia una persona che cerca la superficialità,invece tu no(o forse si,ci sei andato a letto 4 volte come conosceti..)..io lascerei perdere...ma non conoscendo non so,ciao,in bocca al lupo
    Ultima modifica di psycologa81 : 05-02-2008 alle ore 13.14.04

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Incasinato carissimo.

Impara a scrivere...è importante anche solo per fare un po' di rumors divertente

così non si capisce niente

grazie
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Mah scusami tanto ma a 28 anni hai bisogno di un consiglio da esterni per una situazione così? certe cose si risolvono da soli.....gli altri cosa devono dirti? Bah Solo tu puoi sapere, valutare, e agire.

Auguri

wow forum, che simpatia......!
    I can catch happiness!

incasinato
    Ospite non registrato
    Lo so che si posson risolvere da soli,ma nn trovo la via. cioe piu che altro mi serviva capire se una perosona riesca a fare l'amica dopo quel che ci è stato,a me risulta difficile,poi 28 anni o piu , o meno,quando hai il vuoto nel cuore lo hai e basta. Sopratutto venerdi la rivedo fino al sabato pomeriggio,come comportarmi?
    Ultima modifica di incasinato : 05-02-2008 alle ore 13.17.18

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    Lo so che si posson risolvere da soli,ma nn trovo la via. cioe piu che altro mi serviva capire se una perosona riesca a fare l'amica dopo quel che ci è stato,a me risulta difficile,poi 28 anni o piu , o meno,quando hai il vuoto nel cuore lo hai e basta. Sopratutto venerdi la rivedo fino al sabato pomeriggio,come comportarmi?
    come ti viene spontaneo...insomma sii te stesso e fai quel che ti senti di fare. Magari lei si è solo resa conto di aver corso troppo. Fossi in te le parlerei, chiarirei ciò che voglio o non voglio da una relazione, se non lo accetta: arrivederci e grazie!
    in bocca al lupo!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    una perosona riesca a fare l'amica dopo quel che ci è stato,a me risulta difficile,poi 28 anni o piu , o meno,quando hai il vuoto nel cuore lo hai e basta.
    Perchè la giudichi così? Vuoto nel cuore, perchè? Lei voleva solo una storia di sesso evidentemente. In fondo siete andati a letto insieme 4 volte senza conoscervi bene, da quello che lasci intendere. Poi sei tu che ti sei "invaghito" di questa persona e vuoi di più. Lei non ti ha mai lasciato credere niente. Voleva solo sesso, per il resto sei un amico. Sarò dura ma è così..

E mi aggiungo all'appello sullo scrivere più chiaro. Capisco la fretta, ma puoi rileggere....
    Ultima modifica di Calethiel : 05-02-2008 alle ore 15.51.49

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Blog Entries
    1
    Incasinato carissimo, ma tu sei forse il figlio di Pasquale Panella?
    "Amarsi è questo escludere d'essere i soli al mondo i soli ad esser soli amandola sterminandola l'invincibile armata" (I Ritorni, Panella-Battisti, 1990)....

oppure anche:

"Alla fine ti trovasti in un bel posto perchè capisti che ti erano stati chiesti gli occhi in prestito per il loro particolare colore fai tu quale che ora è l'iride delle finestre" (Almeno L'inizio, Panella-Battisti, 1994)

...deh!
    ....orsu'....
    "

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy