• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    pellegrino
    Ospite non registrato

seminario ordine psicologi emilia romagna

Ciao,
    non so se questo è lo spazio giusto per inserire questo commento, oops sono una new entry....
    Comunque volevo segnalare i seminari che quest'anno l'ordine degli psicologi dell'emilia romagna ha messo a disposizione degli iscritti.
    Devo dire che io ho partecipato a due di questi incontri, uno sulla consulenza fiscale di base (interessante); l'altro sull'auto-imprenditorialità dello psicologo(molto interessante). Cos'è vi starete chiedendo?!
    In poche parole ci hanno fornito una serie di informazioni utili su come presentare progetti e, come ottenere fondi per gli stessi, da parte di fondazioni private o dall'unione europea. Ci è stato anche spiegato qual'è la modalità più semplice (e più utile) per formare associazioni o cooperative composte da diverse figure professionali.
    Io l'ho trovato interessante.
    titty

Partecipante
    Spiega spiega! Io lavoro in Emilia Romagna ma sono iscritta all'ordine degli psicologi del Trentino dato che sono di lì e mi costa anche meno. Il problema è che non posso partecipare a questi incontri dove potrei anche conoscere colleghi con cui collaborare. Mondo difficile!

pellegrino
    Ospite non registrato

seminari

Ciao,
    beata te che lavori già...io sono disperata!!
    Cmq, credo che se chiami l'ordine ti permetteranno di partecipare. Sono previsti, prossimamente, seminari a bologna e credo forlì. In ogni caso appena l'ordine si deciderà a mettere le slide del seminario on-line (così ci han detto), provvederò a caricarle su ops, così potranno vederle tutti.
    Non è semplice spiegare il discorso in due parole, ma il consiglio è datevi da fare perchè qui non si cava il ragno dal buco(si dice così??)
    Sembra che le cooperative e le associazioni senza scopo di lucro e formate da diverse figure professionali siano la cosa migliore.
    Mah, io sono sempre perplessa...
    Ah, a proposito emilia romagna dove? Io vivo a Parma

Privacy Policy