• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 44
    Babby3004
    Ospite non registrato

Esame scritto fondamenti e storia prof.ssa S.Miceli

Ciao a tutti
    qualcuno ha fatto l'esame del primo appello ? Come sono state strutturate le domande ? Ci sono domande troppo specifiche e a trabocchetto oppure sono fattibili ?

ditemi ditemi

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    per quello che ho sentito dire....è a risposta chisa ed è piuttosto impossibile...dicono che sia molto specifico...ed è difficile passarlo...però tieni conto che parlo per sentito dire....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Babby3004
    Ospite non registrato
    grazie saruccia
    io ho sentito dire che all'esame del primo appello ha fatto fare solo 30 domande e non 60. In teoria sarebbe corretto se facesse fare 30 domande anche per il secondo appello. Sarebbe discriminante se non lo facesse. Mi hanno detto che c'erano parecchie domande sul libro dell'intelligenza ( che devo dire è un libro parecchaio interessante e molto scorrevole ), alcune domande sulla gestalt e alcune sul piccolo albert.
    BOH si vedrà. vado a studiare intanto

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Di nulla
    in bocca al lupo!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

mayte0000
    Ospite non registrato

Fondamenti e storia della psicologia (Miceli)

ciao ragazzi sono Mayte,frequento il corso di scienze e tecniche dello sviluppo e dell'educazione.Qualcuno mi sà dire con quale prof si sostiene Fondamenti e stori della psicologia,perchè l'avevo seguita anni fà col prof.Sprini,e se è un esame scritto o orale?Sul sito della nostra facoltà non trovo il programma ne le date degli esami....potete darmi delle informazioni? Vi ringrazio!!Un abbraccio!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Ciao Mayte!
    l'esame è scritto a risposta multipla e la professoressa è la Miceli!!!
    purtroppo non mette mai le date degli esami...quindi per maggiori informazioni devi provare a chiedere a lei (che non c'è mai) o controllare in C.so Calatafimi!!!
    qui c'è già un thread dove se ne parla http://www.opsonline.it/forum/psicol...eli-59404.html purtroppo però le informazioni non sono più di quelle che ti ho dato!!!
    In bocca al lupo!! e Ben Venuta
    Ultima modifica di saruccia84 : 08-04-2008 alle ore 18.53.24

mayte0000
    Ospite non registrato
    Ho un problema,abito a Milano quindi non mi è possibile andare in corso calataf....magari se vi capita di sapere le data della sessione estiva mi fate sapere? se studio sul Mecacci e sul libro dell'Intelligenza va bene per l'esame?Scusatemi tanto se vi stresso,ma essendo distante non ho proprio la possibilità concreta di avere certe informazioni......ti ringrazio tanto saruccia per l'aiuto!Un forte abbraccio!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Di niente!!!
    Non so quali siano i libri perchè io l'ho data a suo tempo con Sprini....
    Prova ad inviarle una mail...!!
    non so se risponde ma sempre meglio tentare!!!!
    Inoltre siccome gli appelli li appendono all'ultimo minuto (i suoi) ti consiglio di ricordarcelo (nel forum) quando si avvicina la sessione...per ora è un pò lontanta
    mi dispiace di non sapere di più....magari passerà di qui qualcuno con più informazioni!!

mayte0000
    Ospite non registrato
    Grazie infinite Saruccia!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Citazione Originalmente inviato da mayte0000 Visualizza messaggio
    Grazie infinite Saruccia!!!
    ciao io la daro giugno se mi riesce
    se ti va ci vado io anche se ancora è prestino.
    cmq so che i libri sono il gray e quello dell'inteliggenza.

mayte0000
    Ospite non registrato
    ok Alina,ti ringrazio tanto!!!Speriam di superarlo!Buono studio e a presto!

mayte0000
    Ospite non registrato

ciao

se sapete autore, titolo del "gray"e anno di pubblicazione, potete inviarmeli?
    Ultima modifica di mayte0000 : 16-04-2008 alle ore 18.50.54 Motivo: ho aggiunto un'informazione

Partecipante Assiduo L'avatar di Alina2006
    Peter Gray si chiama Psicologia ed è zanichelli seconda edizione

mayte0000
    Ospite non registrato
    Grazie Alina!!!!!

mayte0000
    Ospite non registrato

Riferimento: potete aiutarmi?

ciao ragazzi sapete se ci si deve iscrivere prima per l'esame della Miceli?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy