• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Cloverfield

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Cloverfield

qualcuno è già andato a vederlo?io ci sono andata questo pomeriggio...

HuNgEr Of LiFe!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    io non l'ho visto però mi incuriosisce!!!come ti è sembrato???
    ho sentito che molti son stati male dopo averlo visto!!tu come stai??

......la vita è tutta un quiz......

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    anche io l'ho visto oggi pomeriggio.
    e sto bene... perchè uno dovrebbe star male?

ah forse per le riprese +amatoriali*. ma non disturbano così tanto...

consiglio: non leggete nessuna recensione prima di vederlo!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    a me sinceramente non è piaciuto,e gran parte delle persone in sala sono rimaste ugualmente deluse...apparte la durata della pellicola che è breve(l intervallo dopo 35 minuti!),neanche il finale mi è piaciuto...sarà che detesto le cose angoscianti e questo film lo è fino all ultimo minuto...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    io l'ho visto stasera: mi vergogno un pò perchè a parte La promessa dell'assassino di Cronenberg, film che merita, sono seguiti Io sono leggenda e questo...
    soldi buttati?

come scusante ho che l'ho visto nel cinema (l'alternativa era scusa ma ti chiamo amore )sotto casa e a Roma ha piovuto tutto il giorno
    promwtto che dopo moretti non andrò più al cinema se non ci sarà qualcosa che meriti
    Ultima modifica di Pedrita : 04-02-2008 alle ore 00.29.48

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

secondo me la cosa più positiva in merito al film è tutta l'attesa che JJ Adams è riuscito a creare. Non far uscire nessuna info o scena sul film ha certamente fatto salire la curiosità del pubblico.
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Blog Entries
    2
    Codice PHP:
    secondo me la cosa più positiva in merito al film è tutta l'attesa che JJ Adams è riuscito a creare. Non far uscire nessuna info o scena sul film ha certamente fatto salire la curiosità del pubblico. 
    si senz'altro è stata un'abile operazione di marketing

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    A me è piaciuto tantissimo!
    ERo convinta che le riprese amatoriali mi avrebbero disturbata, ma non è stato così! Nei momenti di magiore tensione, anzi, non te ne accorgi proprio che guardi il filmato di una steadycam!
    Certo, stiamo parlando di un creature movie, quindi non è che possiamo apprezzare sta grande sceneggiatura o sti grandi dialoghi, però secondo me tecnicamente è fantastico, e molto pathoso!
    Come diceva Luisa Miao la forza di questo film è stato il viral marketing che l'ha supportato (come già all'epoca con Blair Witch Project), ma secondo me non delude andarlo a vedere.

Io ho sentito commenti molto negativi all'uscita del film, ma durante la proiezione le stesse facce che sparlavano erano terrorizzate e spalmate sulla poltrona! E'un film "forte", non facile da reggere, anche perchè vivi tutto "in prima persona", e questo è un punto negativo, perchè la tensione non ti permette di apprezzare appieno ciò che di buono c'è.
    Mi ha fatto molta impressione vedere la città andare a pezzi, dopo l'11 settembre non era più capitato. E' una sorta di "debriefing" postcatastrofico per il popolo americano?

Voto: 7!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

[QUOTE=PoPpY1974;1310367]Mi ha fatto molta impressione vedere la città andare a pezzi, dopo l'11 settembre non era più capitato. E' una sorta di "debriefing" postcatastrofico per il popolo americano? QUOTE]

io appena visto anche Io sono leggenda dove c'è una New York vuota e distrutta... e in effetti vedere ancora una volta New York attaccata o devastata rende il mito americano del'essere indistruttibile un po' più umano. Dopo 11/09 in effetti sembrava una cosa di cui non si potesse parlare. Ora se ne fanno dei film...
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Sì, sì, vero...c'è "Io sono leggenda"
    Non l'ho visto, però penso sia un po' diverso..mi spiego meglio. In "Io sono leggenda" suppongo che si veda la città "decadente", vuota, appunto.

SPOILER (seleziona per leggere)

Qui c'è un vero e proprio "massacro", nel senso che ricorda molto delle scene di guerra.

Cmq è vero, l'America sta forse superando il "trauma"
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Senza andare troppo OT, anche in Io sono leggenda

Spoiler (selezione per leggere):

ci sono scene di distruzione, e proprio dello stesso ponte

ecco perchè avevo pensato subito a questo film.
    Não sei o motivo pra ir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da PoPpY1974 Visualizza messaggio
    ERo convinta che le riprese amatoriali mi avrebbero disturbata, ma non è stato così! Nei momenti di magiore tensione, anzi, non te ne accorgi proprio che guardi il filmato di una steadycam!
    Certo, stiamo parlando di un creature movie, quindi non è che possiamo apprezzare sta grande sceneggiatura o sti grandi dialoghi, però secondo me tecnicamente è fantastico, e molto pathoso!
    Come diceva Luisa Miao la forza di questo film è stato il viral marketing che l'ha supportato (come già all'epoca con Blair Witch Project), ma secondo me non delude andarlo a vedere.

Io ho sentito commenti molto negativi all'uscita del film, ma durante la proiezione le stesse facce che sparlavano erano terrorizzate e spalmate sulla poltrona! E'un film "forte", non facile da reggere, anche perchè vivi tutto "in prima persona", e questo è un punto negativo, perchè la tensione non ti permette di apprezzare appieno ciò che di buono c'è.
    Mi ha fatto molta impressione vedere la città andare a pezzi, dopo l'11 settembre non era più capitato. E' una sorta di "debriefing" postcatastrofico per il popolo americano?

Voto: 7!

magari converrebbe noleggiarlo in dvd.
    sono d'accordo sull'operazione di marketing per il resto
    voto 5

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    dal produttore se non sbaglio della serie LOST...

il film è una pura speculazione economica...un fantastico e geniale modo di fare soldi...

per il resto non ha alcun senso...son pessime le riprese, la fotografia, l'immagine, penso afatto pposta per non spender soldi in effetti particolari...non ha a mio avviso nessun messaggio da passare...non spiega niente, ma lascia correre una serie di eventi senza lasciare nulla piu a chi guarda...

una bestialità pazzesca secondo me...non riesco neppure a cogliere queste visioni post 11/09 ... le troverei se volessi giustificare la spesa per scusarmi l'errore

ma per fortuna non ho nemmeno speso...

voto : 3

TERRIBBILE
    Ultima modifica di NevroSys : 13-02-2008 alle ore 20.21.51

http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI

"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)

(per intenditori =D)

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime
    Pessimo!!
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Postatore Epico L'avatar di fly29

Riferimento: cloverfield

l'ho visto questa sera...oddio...angosciante e con un finale che lascia male cmq mi è piaciuto e la penso come Poppy (vedi parti sottolineate da me)

Citazione Originalmente inviato da PoPpY1974 Visualizza messaggio
    Ero convinta che le riprese amatoriali mi avrebbero disturbata, ma non è stato così! Nei momenti di magiore tensione, anzi, non te ne accorgi proprio che guardi il filmato di una steadycam!

Privacy Policy