• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Comunicazione Studio

Neofita

Comunicazione Studio

Ciao a tutti!
    finalmente, dopo numerosi tentativi, sono riuscita a trovare uno studio medico su cui appoggiarmi.

Ora, il mio "problema" è che il dottore mi ha chiesto di preparare una comunicazione da affiggere nella bacheca dello studio in cui mi "presento".

Insomma non so come scrivere la cosa!!!

Che mi consigliate??

Dovrebbe essere una specie di cartello dove dico che ricevo in quello studio privatamente e su appuntamento, comunicando il mio numero di telefono.
    Dubbio pazzesco: ce lo metto l'indirizzo mail??

Datemi una mano, vi prego!!!

Vi aspetto numerosi!!

Partecipante L'avatar di roberta.sa

Semplicità

Complimenti!! Se posso darti un consiglio scrivi solo i tuoi dati profassinali.... Nome Cognome, psicologa o psicoterapeuta, per consulenza, sostegno o la specializzazione che hai....riceve per appuntamento e un numero telefonico privato.
    Io non metterei l'email perchè è molto importante il primo contatto con il cliente e l'email non è immediatamente accessibile o comunque trovo più semplice ed efficace la comunicazione telefonica.
    Ciao e in bocca al lupo
    Roby79

Partecipante Veramente Figo
    Anche io ne ho una nella sala d'attesa comune a me, ginecologa, dermatologo, oculista.

Dott.ssa XY
    Psicologa Clinica, Psicoterapeuta (se lo sei)

Ricevo previo Appuntamento al N. .......

Esperta in.........;
    ............;
    ............;

Colloqui di Sostegno Individuale;
    Colloqui Psicologici di Sostegno alla Genitorialità;
    Colloqui Psicologici di Coppia e della Famiglia;
    ..............;
    ..............;

Io l'ho incorniciata in una cornice semplice ma colorata, formato A4. In sala d'attesa mi assicuro sempre che non manchino biglietti da visita
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Neofita
    Oramai ho provveduto da sola.
    ho preferito scrivere anche l'indirizzo mail perchè ho constatato che molte persone sono intimorite dalla figura dello psicologo e preferiscono avvicinarcisi progressivamente, magari anche solo con una mail...

sono d'accordo con Roberta riguardo al fatto che la telefonata è più immediata e più comunicativa, ma di questi tempi bisogna andare anche con i mezzi tecnologici!!

Comunque grazie!!

Privacy Policy