• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

halp! come collegarsi all'internet da luoghi sperduti

molto presto mi ritroverò in uno dei suddetti luoghi, per un periodo di tempo indeterminato: niente linea telefonica, niente modem, niente adsl
    però: ho bisogno di 1) poter controllare la posta almeno due volte al giorno 2) poter continuare a coltivare - con moderazione, ma - il mio orticello in rete, almeno strappare la gramigna
    qualche anno fa avevo provato le varie offerte tim/wind/vodafone, con scheda pcmcia, ma adesso vedo che è cambiato tutto (compreso il mio computer, per cui la pcmcia non la posso più usare): le offerte costano molto, danno poco.
    tenendo conto che ho un macbook e un nokia n70, una scheda wind e una vodafone, qualcuno ha un consiglio da darmi?
    sì storie di vita vissuta, no perditempo, grazie

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    c'è la chiavetta della vodafone...però non è propriamente economica, infatti io ho deciso di non prenderla! O fai l'abbonamento, e te la danno gratis, ma poi paghi 30€ al mese per 2 anni e hai 100 ore di connessione al mese. Oppure non in abbonamento, ma ricaricabile, e allora costa 15€ la ricarica e hai 15 ore.
    Altre soluzioni non saprei..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    innanzi tutto,ti consiglio di controllare la ricezione delle varie reti nel posto dove andrai,in modo da vedere se hai possibilità di scelta.
    poi,personalmente io ho la chiavetta della 3,niente cellulare basta una porta usb, (reti HSDPA) è molto comoda e anche se prende 2 tacchette su 4 va molto veloce,ho 5 gb di traffico dati al mese (la versione business 5gb la settimana),io di solito,pur usando tanto internet,ne faccio 1-2 gb.
    non ricordo i costi di attivazione,ma al mese sono 19 €.

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

calethiel, grazie l'ho vista anch'io, ma ho le tue stesse perplessità, il contratto per due anni è una palla al piede

.*Grace*., grazie anche a te alla tre, effettivamente, non avevo pensato vado a vedere sul sito!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Privacy Policy