• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: di fabio risorse umane

Matricola

Gestione risorse umane-prof. Di Fabio

Ciao a tutti,

son di Sviluppo e ho scelto GestRU come opzionale, ho già studiato i libri ma...
    qualcuno sa darmi info sull'esame? Che tipo di domande ci sono? E' molto specifico?grazie mille!!!

ale

L'avatar di Duccio
    Guarda e' molto tranquillo... Ricordo che erano 30 domande a crocette... piu' due domande di cui una argomento a piacere, una aperta abbastanza generale e uno degli esercizi con gli stili cunicativi... Insomma se lo studi e' fattibilissimo e con un ottimo voto....Rispetto all'esame di orientamento e' davvero molto molto piu' semplice...lo disse anche lei che tendeva a farlo piu' soft rispetto ad orientamento perche' teneva molto a questo esame rispetto a risorse umane..

Matricola
    Grazie mille!! Queste info mi sono utilissime...mi tranquillizzano un po'! gestRU è l'ultimo dei 5 esami che sosterrò nei prossimi 10 gg per laurearmi a marzo! basta bocciare ad uno solo e... non voglio pensarci!
    Un saluto, ale

Matricola
    grazie mille!!queste info mi tranquillizzano un po'!

ale

sara lamark
    Ospite non registrato

di fabio risorse umane

Ciao volevo sapere cosa chiede e com'è strutturato l'esame di risorse umane della di fabio e se qualcuno che l'ha dato al primo appello mi può dire che cosa chiedeva..grazie mille!

Partecipante Figo L'avatar di william76
    ciao sara, io l'ho dato l'anno scorso. mi ricordo che c'erano 30 domande chiuse e un esercizio del libro giallo (dell'ultima parte). è un esame abbastanza semplice, si studia in pochi giorni. il libro sull'assessment è piccolo, intuitivo e il libro giallo si fa anche in un giorno. vai tranquilla

sara lamark
    Ospite non registrato
    grazie mille william

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    concordo con william! è un esame tranquillo e fattibile!!in bocca al lupo!
    ..marty..

Partecipante Assiduo
    Qualcuno sa se l'orale è serio o è solo una verbalizzazione? e soprattutto se alza o abbassa il voto?

Partecipante Assiduo
    Esame tranquillissimo.. io l'ho dato 2 gg fa.. ci sono 30 domande a crocette, una aperta molto generica e un esercizio del libro giallo.. ciao!

Partecipante Figo L'avatar di william76
    irenegrillo fai come marzullo? ti fai una domanda e ti dai una risposta?

Partecipante Assiduo
    Ah Ah Ah.. non avevo notato!! Che gonfia! E' che tra il primo e il secondo messaggio ho dato l'esame..

Neofita

risorse umane

si confermo esame piuttosto semplice, basta leggere i libri un paio di volte..devo dire che le 30 domande a crocette sono piuttosto specifiche a volte anche troppo!!

Matricola L'avatar di soul1669
    le 30 domande a crocette sono specifiche ed a volte non si capisce nemmeno il senso!!! comunque dà molta importanza alla domanda aperta ( mi è toccato feedback ai valutati) e allo svolgimento dell'esercizio era di 4° grado del libro del counseling. All'orale ti tiene 2 minuti lì e ti dice: Un argomento a piacere per coonfermare il voto...Dici 2 parole e verbalizza.. se avete altri dubbi son qui, io l'ho dato a febbraio!!!

Privacy Policy