• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Discussione: Sweeney Todd

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Sweeney Todd

E' il nuovo film (musical) di Tim Burton con Johnny Depp
    esce il 22 febbraio!
    Non vedo l'ora di andarlo a vedere

NEVER FORGET
    NEVER FORGIVE

°SWEENEY TODD IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET

°Sweeney Todd | Official Movie Site | Johnny Depp | Tim Burton
    Ultima modifica di Syrinx : 01-02-2008 alle ore 13.13.31
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Anch'io non vedo l'ora, conto i giorni da quando è uscito negli Stati Uniti. Lasciando stare il mio amore sviscerato per Tim Burton, il cast che è già dire tutto, il fatto che sia un film di Tim Burton, ah no già l'ho detto, le musiche, la storia... sarà stupendo.
    Per fortuna nel doppiaggio hanno mantenuto le canzoni in lingua originale con sottotitoli, cosa che temevo non facessero.

Ultima modifica di O'Flahertie : 01-02-2008 alle ore 22.53.12
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    ho visto il trailer e sembra una figata!non vedo l'ora di vederlo poi tim burton e depp sono una garanzia

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    esce il 22??? evvai... mia sorella mi ha detto mille date, ma alla fine era quella dell'uscita USA

anche io voglio andare a vederlo
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da O'Flahertie Visualizza messaggio
    Anch'io non vedo l'ora, conto i giorni da quando è uscito negli Stati Uniti. Lasciando stare il mio amore sviscerato per Tim Burton, il cast che è già dire tutto, il fatto che sia un film di Tim Burton, ah no già l'ho detto, le musiche, la storia... sarà stupendo.
    Per fortuna nel doppiaggio hanno mantenuto le canzoni in lingua originale con sottotitoli, cosa che temevo non facessero.

menomale infatti.. hanno mantenuto le canzoni in lingua originale
    vedo che lo aspettiamo tutti con ansia eh..?

Ultima modifica di Syrinx : 06-02-2008 alle ore 17.27.27

Blog Entries
    4
    alloooooraaaa!!??
    che mi dite?

visto?

io l'ho visto proprio stasera!

vistoooo!! venerdi appena è uscito mi è piaciuto..storia, ambientazione e interpretazione fighissime i canti(meno male in lingua originale) belli e anche le voci..l'unica cosa di negativo, per quanto mi riguarda, è che c'erano pochi dialoghi, ho trovato esagerato far finire quasi ogni frase in un canto..anche se mi piacciono i musical il troppo storpia, a volte diventava pesante..però il resto ha compensato

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    vado a vederlo domani sera!!!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    vistoooo!! venerdi appena è uscito mi è piaciuto..storia, ambientazione e interpretazione fighissime i canti(meno male in lingua originale) belli e anche le voci..l'unica cosa di negativo, per quanto mi riguarda, è che c'erano pochi dialoghi, ho trovato esagerato far finire quasi ogni frase in un canto..anche se mi piacciono i musical il troppo storpia, a volte diventava pesante..però il resto ha compensato
    la mia amica ed io abbiamo detto lo stesso
    ci mancava solo che cantassero anche per andare in bagno però la scenografia è bellissima

Johnny Depp bravo anche se in certi frangenti era proprio Edward (mani di forbice) ...uguale.

..poi appena è iniziato e ha aperto bocca, subito cantando, mi ha terrorizzato un po e il ragazzo che rispondeva parlando che ridere

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Anche io l'ho visto...bello!
    'mazza Johnny che vocione che c'ha!
    Anche Helena Bohnam Carter è stata molto brava, però un po'mi hanno annoiata le parti in cui cantano i due innamorati...mamma mia che p***e!
    In complesso molto buono, sprattutto scenografie, musiche, ambientazione!
    Voto 7!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Io adoro tim burton ma odio i musical....che dite, mi consigliate di vederlo?

non so...ti avviso che è molto molto cantato!!se non ti piacciono proprio non vederlo..però secondo me ne vale la pena pensa che sono perfino riuscita a far ricredere il mio ragazzo..lui non sopporta i musical, ma alla fine del film le sue parole sono state:a parte i canti(che poi pero è rimasto tutta la sera a canticchiare), era figo..un bel film

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Io adoro tim burton ma odio i musical....che dite, mi consigliate di vederlo?
    Guarda, io sono partita con lo stesso spirito. Il musical non è proprio il mio genere preferito però se hai Tim Burton nel sangue non devi nemmeno pensarci due volte.

Cercherò di dare un giudizio obiettivo: ottima la scenografia, i costumi e l'interpretazione, andrebbe visto anche solo per questo. In alcune scene Johnny Depp mi ha proprio spaventato con i suoi scatti. Fantastica la sua espressione. E che voci, non solo la sua. Devo dire neanche tanto lungo, quasi 2 ore ma sembrano di meno...
    Molto molto cantato, troppo, avete ragione, più spazio ai dialoghi non avrebbe fatto male, ma me l'aspettavo... insomma un 7 pieno lo merita.

|Spoiler - evidenzia se vuoi leggere|
    Ma quante volte hanno pronunciato la parola pasticcio?? Bello quando i poveri ignari venivano buttati giù nello scantinato, così come la fine della scena del manicomio e quando la Sig. Lovett fantastica sul suo futuro con Todd e lui tutto Bello il finale anche se molto triste.

In definitiva se proprio il musical non lo reggete, aspettate di noleggiarlo.
    Ma i fans di Tim Burton non devono assolutamente perderlo.
    Ultima modifica di O'Flahertie : 29-02-2008 alle ore 10.56.30
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy