• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Jolly_Sa
    Ospite non registrato

Arte Contemporanea HELP!

Salve a tutti!

Volevo sapere se qualcuno che si intende di arte moderna ha mai sentito parlare di un certo Tony Priolo...Precisamente volevo sapere se è possibile che questi suoi due quadri possano valere le cifre spropositate esposte al seguente indirizzo: GUARDATE QUI

Ho trovato un pò di informazioni su di lui ma essendo che non ci capisco molto vorrei sapere se sono dati veritieri o comunque di un certo valore... Leggete la biografia/premi/critiche etc QUI

Fra le altre cose è riportato sul "Da Cimabue al '900" nonchè sul numero 35 della rivista "Arte moderna" - Mondadori.

Un ultima domanda è... essendo che dovrei esporre su ebay questi 2 quadri per quella cifra, supponendo che realmente li valgano, secondo voi esisterà mai qualcuno che spenda tutti quei soldi per quei 2 quadri???

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Saluti

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non ci capisco assolutamente niente di arte moderna, quindi non so aiutarti.
    Posso solo darti un consiglio, se da quello che ho capito tu hai questi 2 quadri e vuoi venderli, non farlo su ebay. Se valgono davvero quella cifra, li non troverai nessuno che la spenderà. Ti conviene rivolgerti a qualcuno del settore, che so, una galleria...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    prova a leggere qui...

Archive Art: Tony Priolo, biografia

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    il primo ricorda molto Gauguin, il secondo van Gogh ma non so dirti se possano valere quel prezzo solo...stai attenta alle cantonate!
    il mio parere personale è che non metterei mai in casa una roba del genere...
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Privacy Policy