• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Mallory!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi finalmente qui Amus!!!!!Te lo avevo promesso!!!!
    Nel mio sogno stavo prendendo parte, x gioco alle ipotetiche prove di una recita ke ha realmente organizzato il mio ragazzo con il suo corso!Io stavo sul palco e guardavo.Il mio ragazzo lo vedevo giù dal palco con una specie di collettino da prete ....forse la recita era "Aggiungi un posto a tavola"!!
    Finito tutto ero giù dal palco e guardavo la copertina di una videocassetta( un film un pò pulp, alla Tarantino!)Il mio ragazzo mi consiglia di guardarlo e allora anke io gli consiglio un film ma lui dice ke non gli piace, così, a priori, senza averlo mai visto, al ke io mi arrabbio e gli dico"Ecco!Le cose ke piacciono a me non le consideri mai!"
    A questo punto xò ci ritroviamo proprio a vedere insieme il film ke gli ho consigliato!
    Sta finendo ma io so di averlo già visto!La protagonista è Juliette Lewis e nel film si kiama Mallory ....già, il mio nick e l'attrice è la stassa ke interpreta Mallory nel film "Assassini nati"(ma non è quello il film ke stiamo guardando!)Nell'ipotetico film indossa sempre un vestitino rosso!!!!Vedo la fine.....Mallory è sdraiata x terra in una specie di deserto americano:il suo ragazzo(quelo del film!)l'ha uccisa e ha ucciso anke sua madre!!!!
    Allora il mio ragazzo mi kiede"Ma Mallory ke fine fa?" E io gli dico:"Ma non l'hai visto???E' morta!"
    E poi io penso ke poteva andare diversamentee inizio a vivere in prima persona la fine del film....io ora sono Mallory !
    Mi trovo davanti al mio ragazzo(cioè a quello di Mal nel film!)ke mi ha raggiunta con una makkina.Io sono con mia madre(ke è la mia vera mamma)...sò ke lui sta x ucciderci ma mi voglio salvare e scappo lasciando lì mia madre, consapevole ke lui la ucciderà!
    Corro terrorizzata .La strada ke ho preso porta al tetto di un palazzo!Terrorizzata comincio a camminare lungo i cornicioni!
    Mi fermo su un tetto e vedo passare il mio "ragazzo"in macchina ke mi cerca x uccidermi .....è furibondo!!
    Ho ancora + paura e penso ke rimarrò su quel tetto fino alla notte xkè non voglio farmi trovare da lui.Dopodikè mi sveglio terrorizzata e riuscirò a prendere sonno solo dopo ore!!

Sono certa di aver perso qualcosa ma non molto !Considera ke tutto questo era stato scritto alle 4e30 del mattino
    :ciao2:
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Amus
    Ospite non registrato
    Mi interrogo sulla ricorrente alternanza fra finzione e realtà
    Su questo andirivieni dalla vita alla rappresentazione scenica Su questo entrare ed uscire dal film :confused
    Sui personaggi che sono un pò se stessi e un pò degli attori che interpretano una parte E, infine sulla sovrapposizione di nomi Mallory/Mallory

Ah, mi interrogo anche e sorrido sul fatto che hai scritto il sogno alle 4.30 del mattino
    Ultima modifica di Amus : 16-05-2003 alle ore 09.45.58

Originariamente postato da Amuschella

Ah, mi interrogo anche e sorrido sul fatto che hai scritto il sogno alle 4.30 del mattino
    in ke senso???

Linea21

La mia libreria

Amus
    Ospite non registrato
    Nel senso che mi fa sentire la tua partecipazione

Originariamente postato da Amuschella
    Nel senso che mi fa sentire la tua partecipazione

Linea21

La mia libreria

Privacy Policy