• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Ciao A Tuttiiii....

francysoul
    Ospite non registrato

Ciao A Tuttiiii....

Ciao a tutti quanti..sono nuova nuovissima...sono una ragazza di Brescia,studio Scienze dell'educazione e processi formativi...Ora,il mio obiettivo è:dedicarmi totalmete all'autismo,fare un master,corsi..e..spero in un futuro non troppo lontano aprire una mia associazione...
    Cosa dire poi di me...hihihi la musica è la colonna sonora della mia vita!
    Spero tantissimo di trovare in questo ricco forum le risposte alle mie mille domande ahahah...

Ciao a tutti....

!Faralas!
    Ospite non registrato
    benvenuta tra noi francy

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    come...bello come argomento l'autismo anche se tristissimo comunque benvenuta....come mai da Scienze dell'educazione ti vuoi occupare di autismo??? beh se vado troppo sul piano personale lascia perdere!

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    ben arrivata in quel di

francysoul
    Ospite non registrato

Tranquilla....

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    come...bello come argomento l'autismo anche se tristissimo comunque benvenuta....come mai da Scienze dell'educazione ti vuoi occupare di autismo??? beh se vado troppo sul piano personale lascia perdere!
    Per me l'autismo non è triste anzi,è un mondo pieno di sorprese!ovviamente deve essere conosciuto...
    Eheheh la tua domanda mi sorprende....cercherò di risponderti in modo chiaro...come tu ben saprai L'autismo è un disturbo pervasivo dello sviluppo con gravi deficit nelle aree della comunicazione dell’interazione sociale dell’immaginazione e con problemi di comportamento...quindi i soggetti autistici incontrano gravi difficoltà e limitazioni nell'adattamento....Le terapie o gli interventi mirati sono di tipo EDUCATIVO/COMPORTAMENTALE e medico..
    Le terapie riabilitative sono numerosissime...la presa in carico della persona deve essere totale....quindi il PEI deve essere deciso in equipe..soprattutto con l'aiuto di Educatori Specializzati...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Bienvenida!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di Woody-85-
    Ciaooo e benvenuta!!!
    "Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    ciao!!!!!!!!!!!!!

disarmonia
    Ospite non registrato

ciao ciao ciao ciao ciao ciao

benvenuta nel gruppo ops

Matricola L'avatar di fioriluke

Riferimento: Ciao A Tuttiiii....

ciao a tutti!anche io sto lavorando con l'autismo e presto farò un master davvero figo, si chiama master in Autismo e Disturbi Pervasivi dello Sviluppo, ed è dell'Istituto Beck di Roma.
    C'è la possibilità di fare 2 tipi di stage, sulla diagnosi e sul trattemento, in più la direttrice scientifica, Flavia Caretto oltre ad essere una delle massime esperte in Italia, è una persona magnifica che aiuta i ragazzi anche livello lavorativo...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Riferimento: Ciao A Tuttiiii....

Privacy Policy