• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il Cinemometro!

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Il Cinemometro!

Mi è venuto in mente che sarebbe carino fare una sorta di pagella dei film che in questo momento sono al cinema e che naturalmente avete visto!!!!che ne dite?!... bene inauguro io il forum

Alvin super star:mitico dire che è stato divertentente e poco!Non tutte le persone che l'hanno visto però l'hanno gradito... personalmente amo i film di animazione e credo che valga la pena andarlo a vedere! VOTO:8/9

Scusa ma ti chiamo amore:partiamo con il fatto che sono stata costretta a verderlo da una mia amica...quindi l'inizio non è stato dei migliori aggiungiamo poi che Moccia proprio non mi piace... ma devo dire che mi sono ricreduta(forse perchè c'era Raul Bova)!è stato piacevole vederlo nemmeno smielato piu di tanto...direi carino... per me sicuramente meglio dei due precedenti!VOTO:6+

Naturalmente potete votare anche film già votati!
    si da il via al CINEMOMETRO!!!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    allora recentemente ho visto due film che mi sono piaciuti moltissimo... Ecco i voti...

American Gangster: fantastico dura tre ore e dieci e non te ne rendi nemmeno conto... C'è da dire che con un regista come Ridley Scott e due protagonisti come Denzel Washington e Russel Crowe, non ci si può aspettare altrimenti... L'unico problema... Troppo sangue... Voto 9

Leoni per agnelli: Film contro la guerra in Iraq con come regista Robert Redford... grandi attori e tema importante... Voto 8
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2
    Per motivare il mio 8/9 al film di Alvin GUARDATE QUESTO E CAPIRETE CHE SE LO MERITA!!!Alvin Superstar - Yahoo! Cinema

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Io sono leggenda,che non mi ha deluso nel finale com'è successo ad altri...voto 8,5

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Privacy Policy