• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    IOTIAMO.
    Ospite non registrato

vittime o autocarnefici :)

l'ho sentit ieri su radio deejay,non è una canzone è una storia:

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico.

Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito.
    Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:

Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna.
    E ora guarda le nostre macchine:
    sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi.

Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni ..."

E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"

La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo ... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino

che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro ..."
    La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei...
    Ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.

L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"

E lei risponde: "No ... io aspetto che arrivi la Polizia Stradale ..."

ora io mi chiedo: o noi uomini siamo delle povere vittime,o noi uomini siamo troppo ingenui,o noi uomini basta che vediamo una donna e subito cambiamo atteggiamento............. o voi donne siete maliziose da morire, o voi donne siete maligne da morire,o voi donne ci tenete in pugno. ditemi cosa ne pensate.

ps io gliel'avrei spaccata in testa la bottiglia

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    questa barzelletta è vecchia!! comunque anche voi uomini ci tenete in pugno molte delle volte almeno a me capita spesso ma quando me ne accorgo sono amari

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    si è una barzelletta [anche se non è che mi faccia ridere...diciamo piu una storiella]
    che avevo gia sentito..
    ..io credo che siano piu le donne a tener in pugno noi che l'inverso..anche perche sanno come prenderci..
    sanno esser maliziose e portarci allo sbando..
    vi faccio un esempio..in disco: se lui vorrebbe ,anche solo conoscer una tipa ma lei non vuole è no!.. il contrario invece una ragazza si avvicina ad un ragazzo le probabilità che lui non voglia sono molto basse, è diventano quasi nulle se non è fidanzato...

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    ma perchè voi uomini pensate sempre il contrario di cioò che pensiamo noi!! Raffaele mi spiace contraddirti e ci tengo a dire che rispetto il tuo pensiero ma non è così se no a quest'ora non sarei la presidente onoraria delle single del mondo!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    non ho citato una legge generale..ho fatto un esempio che credo giusto..realistico..
    poi è normale che tutto è dato dalle persone che interagiscono, se no nascevamo conigli []
    ..non voglio ridurre un rapporto interpersonale ad un fatto cosi drammaticamente scontato..
    il fatto è che siamo piu vulnerabili in generale, mentre voi donne lo potete esser in particolar in un rapporto a cui tenete particolarmente

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    se vogliamo parlare in termini semiseri, diciamo che secondo me è l'uomo che finora (e specifico finora) ha avuto il predominio... altrimenti la donna non avrebbe ottenuto i propri legittimi diritti con così tanto ritardo...
    ma se le cose cambieranno, probabilmente avremo anche un modo diverso (meglio o peggio? vedremo...)

per quanto riguarda la storiella... probabilmente sul singolo uomo la donna sa farsi valere, ma di fatto perchè l'uomo ragiona solo con una parte del suo corpo (chi è quel pirla che berrebbe vino dopo un incidente stradale?)
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Privacy Policy