• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 54
    quadratini
    Ospite non registrato

Tecniche di intervento nei gruppi e nelle organizzazioni (BIGNAMI)

Qualcuno ha sostenuto quest'esame? Com'è? Sono delle domande chiuse o aperte? Quanto tempo dura?
    Grazie.

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    l'esame è scritto con domande aperte,in tutto 3 di cui 1 esercizio.il tempo a disposizione è supersufficiente,poi il prof è abbastanza tranquillo

quadratini
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio tanto per la tua risposta.
    Avrei un'altra domanda : che cosa intendi con un esercizio? Non frequento e non so quale genere d'esercizio potrebbe chiedere. Sapresti rispondermi?
    Grazie,
    Saluti.

nel libro la dinamica di gruppo ci sono degli esercizi...lui ne prende uno di quelli! solitamente mette il primo,quello della gang di via norton dove bisogna fargli tutto la gerarchia!ok?
    ciao

quadratini
    Ospite non registrato
    Sei davvero un tesoro.
    Grazie molto,
    saluti

quadratini
    Ospite non registrato
    Ciao,
    Ti ricordi per caso di che si trattava le due altre domande?

quadratini
    Ospite non registrato
    qualcuno sa quanto dura l'esame?

ciao!
    le altre due domande erano:1) la definizionedi gruppo,2)i processi del mutamento sociale e del mutamento personale e il tempo a disposizione erano 2-3 ore!
    p.s hai visto che hanno spostato l'esame?si fa il 12!
    spero di averti dato una mano! e se vuoi sapere qlc altro chiedi tranquillamente!

quadratini
    Ospite non registrato
    Ti ringrazio tanto per le tue risposte e per la tua disponibilità. Spero che sarano le stesse domande!! Vorrei tanto avere il 18...(poiché non mi appasionna tanto quest'esame!)
    Saluti,
    e grazie ancora...

quadratini
    Ospite non registrato
    Mi dispiace di disturbarti. Sai se ci sono delle domande ricorrente a parte l'esercizio della gang? Sono un po' stressata per lunedi!
    Lo sostieni l'esame o l'hai gia superato?
    Saluti.

non ti preocc!l'esame l'ho sostenuto lo scorso appello e nn so se ci sono altre domande ricorrenti!martedì ci sarò..mi ha messo 19 e l'ho rifiutato...sperando che qst appelo vada meglio

quadratini
    Ospite non registrato
    spero anch'io! Non mi sento pronta per uno scritto a domande aperte! pero' non ho scelta perché mi devo laureare a luglio e ho ancora 6 esami da fare + la tesi!!!! Ormai spero il 18...
    Ci vediamo martedi.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    Citazione Originalmente inviato da mariagrazia83 Visualizza messaggio
    l'esame è scritto con domande aperte,in tutto 3 di cui 1 esercizio.il tempo a disposizione è supersufficiente,poi il prof è abbastanza tranquillo
    scusami, ma questa è la modalità per i frequentanti? o non ci sono differenze fra chi frequenta e chi no..

quando l'ho fatto solo 2 domande erano uguali x frequentanti e non,l'altra si basava su cose dette a lezione!cmq al prox appello penso ci siano delle novità xkè all'esame il prof. ha detto ke avrebbe aggiunto un libro...x maggiori info dovresti chiedere a chi sta frequentando adesso il corso!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82
    [QUOTE=mariagrazia83;1358105]quando l'ho fatto solo 2 domande erano uguali x frequentanti e non,l'altra si basava su cose dette a lezione!cmq al prox appello penso ci siano delle novità xkè all'esame il prof. ha detto ke avrebbe aggiunto un libro...x maggiori info dovresti chiedere a chi sta frequentando adesso il corso![/QUOTE/]
    ha aggiunto un altro libro che i frequentanti non dovranno fare ma all'esame ci sarà anche un esercizio che sarà diverso a seconda se uno abbia frequentato o no.. quello che volevo sapere è se la "gang della via norton" che quasi sempre chiede all'esame, è una domanda per i frequentanti o no.
    Grazie mille!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy