• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Pubblicazione tesi e copyright

Spero sia questa la sezione giusta dove chiedere.
    Dunque: il mio prof vorrebbe pubblicare pezzi della mia tesi [sarebbe meraviglioso se ne uscissero fuori ben 3 articoli, ma sarebbe come sperare che il Papa dica che i gay non sono peccatori ] e mi ha chiesto di occuparmi del copyright delle foto che sono utilizzate al suo interno [e ce ne sono parecchie, tutte prese da internet ovviamente].
    Solo che non ho capito bene cosa intende...nel senso...di quelle prese da wikipedia, vedo che c'è il tipo di licenza che serve, ma delle altre prese dai siti, no...
    esattamente, come funziona la faccenda? Qualcun altro che ha pubblicato la propria tesi può chiarirmi la situazione?
    TNX!
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

millamilla
    Ospite non registrato

che bello!!!

su cosa hai fatto la tesi?

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da millamilla Visualizza messaggio
    su cosa hai fatto la tesi?

era la percezione della bellezza del volto nelle lesbiche (era una sperimentale).
    Per ora si parlava di pubblicare la parte sulla psicologia della bellezza, ma lui sembrava interessato anche a tutto il lavorone che avevo fatto sull'omosessualità...e forse anche alla ricerca...ma per ora credo si parli della parte della bellezza...che ovviamente E' STRAPIENA di foto
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

millamilla
    Ospite non registrato

wow

che bellaaa complimenti...
    scusa per la tua domanda non saprei...

Privacy Policy