• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

info esami di marzo....

scusate...ma a marzo ci saranno solo gli esami di cui ci sono le lezioni ????????????????
    dany dany

plado6700
    Ospite non registrato
    si dovrebbero esserci tutti quelli relativi ai corsi che finiscono a marzo. Per psico2 (io sono a step se) appena il sito tornerà a funzionare troverai tutte le date di esami previsti a marzo... stavano nella bacheca relativa a calendario esami. Sul titolo della pagina c'è scritto calendario gennaio ma in realtà ti si aprono quelli di marzo...
    ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di WhiteAngel
    Visto che la domanda è pertinente lo scrivo qui.
    Io sono esterna, ho preso la triennale alla SUN pertanto ho ricevuto il mio piano di studi verso la metà di novebmre il che non mi ha permesso di prepararmi per gli esami di inizio gennaio. Ho notato, che a differenza della Facoltà da cui provengo, questi appelli non vengono ripetuti alla sessione successiva (che è dedicata solo ai corsi terminati in marzo).
    Quando potrò recuperarli adesso?
    Quando sogni qualcuno si dice che lui ti voglia incontrare.
    Il sentimento di quella persona esce dal suo corpo e vola fin dentro il tuo sogno.
    Lo sapevi Mayama?

-Chica Umino- Honey & Clover vol.4

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa
    sicuramente nella sessione di aprile e inizio maggio!!!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Privacy Policy