• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    millamilla
    Ospite non registrato

ma il voto della tesi da cosa dipende^?

ovvero i punti della tesi dipendono da cosa??? in base a cosa li danno??

Partecipante Affezionato
    a quanto ne so, dipende da tre cose: quanto ci hai messo a finire il corso di laurea (se in tempo o con ritardo), dalla media se alta o bassa (una cazzata assurda dato che il voto già parte dalla media mbah!) e infine qualche punto per la tesi vera e propria..per un totale di mi pare tipo 10 punti...questo è quanto mi disse una prof che sta a economia...non so se funziona uguale ovunque :/

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Il tuo docente di tesi propone un punteggio.. (in fondo è lui che conosce veramente la tua tesi..o almeno dovrebbe ) gli altri dovrebbero approvare o meno.. ciò dipenderà da come hanno trovato la tesi..quindi anche dalla tua esposizione!
    Alcuni docenti poi fanno anche una distinzione a seconda che sia sperimentale o compilativa!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    comunque ogni facoltà ha degli standard non ufficiali...se non sbaglio da regolamento il massimo è 11 punti...ma da me ad esempio non ne danno quasi mai pià di 4 o 5

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

millamilla
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Lolly Visualizza messaggio
    Il tuo docente di tesi propone un punteggio.. (in fondo è lui che conosce veramente la tua tesi..o almeno dovrebbe ) gli altri dovrebbero approvare o meno.. ciò dipenderà da come hanno trovato la tesi..quindi anche dalla tua esposizione!
    Alcuni docenti poi fanno anche una distinzione a seconda che sia sperimentale o compilativa!
    grazie per la risposta :-)
    davvero è il relatore che propone un punteggio???????

Partecipante Esperto L'avatar di Monica859
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Uriel Baali Visualizza messaggio
    a quanto ne so, dipende da tre cose: quanto ci hai messo a finire il corso di laurea (se in tempo o con ritardo), dalla media se alta o bassa (una cazzata assurda dato che il voto già parte dalla media mbah!) e infine qualche punto per la tesi vera e propria..per un totale di mi pare tipo 10 punti...questo è quanto mi disse una prof che sta a economia...non so se funziona uguale ovunque :/
    No non funziona uguale ovunque... da noi (Genova) per la triennale danno un massimo di 5 punti (sigh sigh)... 1 se sei in corso, 1 se hai almeno tre lodi, e fino a 3 per la tesi... quando sento che in altre facoltà ne danno anche il doppio mi viene un nervosooo

Privacy Policy