• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

Suggerimenti Tesi disfunzioni sessuali

Ciao a tutti,
    ho intenzione di svolgere il mio lavoro di tesi con la cattedra di Psicopatologie Sessuali, mi piacerebbe trattare le parafilie o disturbi sessuali, ma volevo trovare un collegamento interessante e non banale...qualcuno di voi mi può suggerire qualcosa di interessante?
    Grazie mille...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Potresti tentare qualcosa sulla visione trans-culturale delle parafilie per esempio...
    sui disturbi sessuali...ad esempio, potresti provare qualcosa sempre sull'influenza della cultura in un determinato disturbo sessuale (una cosa del tipo: l'eiaculazione precoce: un disturbo femminista)
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Neofita
    Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    Potresti tentare qualcosa sulla visione trans-culturale delle parafilie per esempio...
    sui disturbi sessuali...ad esempio, potresti provare qualcosa sempre sull'influenza della cultura in un determinato disturbo sessuale (una cosa del tipo: l'eiaculazione precoce: un disturbo femminista)
    Grazie mille sei stata molto gentile... vedrò cosa riesco a tirare fuori dalle parafilie...
    altrimenti avevo anche in mente le conseguenze sul comportamento sessuale dopo l'aborto... ma sono ancora in fase decisionale... Grazie ancora!

E comunque... per inciso... è mitica shane!
    Ultima modifica di EliSara7783 : 31-01-2008 alle ore 11.38.52

Matricola
    Non so se ti puo essere utile o interessarti, però io ho appena finito una tesi sugli aspetti psicopatologici del trapianto d'organo..e in un paragrafo ho trattato proprio le disfunzioni sessuali nei pazienti trapiantati, come conseguenza dei cambiamenti nella percezione corporea di questi individui..allargando il tema, potresti indagare come le situazioni di malattia cronica influenzano la sessualità delle persone che ne soffrono e il desiderio sessuale dei partner...

la butto lì!!

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

Riferimento: Suggerimenti Tesi disfunzioni sessuali

ciao ragazzi mi mancano 4 esami e devo chiedere la tesi mi piacerebbe qualcosa sui disturbi sessuali magari collegati a qualke altro disturbo o a qlk malattia. mi sapreste consigliare qlk? ah e secondo voi se vado dal prof. di psicopatologia e gli dico che m'interessa questo ambito può darmi lui qlk dritta o è meglio che vado lì gia con un argomento preciso?grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

Riferimento: Suggerimenti Tesi disfunzioni sessuali

in quale materia chiedi una tesi del genere? ps. clinica? scusa se te lo chiedo ma anche a me piacerebbe trattare nella mia tesi una cosa del genere sui disturbi sessuali .grazie

Privacy Policy