• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola L'avatar di martapucci

Colleghi per studio associato La Spezia o Massa Carrara

Salve a tutti, sono una psicologa iscritta al primo anno di specializzazione..Vorrei dedicarmi il più presto possibile all'attività e per questo cerco una collaborazione o con altri psicologi (meglio se specializzati in età evolutiva o disturbi alimentari..) o con medici che intendano condividere uno studio.
    Una domanda per chi fosse così gentile da rispondermi: per quanto riguarda la partita IVA so che è possibile aprirla in qualsiasi momento, mentre l' ENPAP (CHE POI è IL COSTO PIù RILEVANTE!) si inizierà a pagare dalla prima fattura effettuata come libero professionista...Ma, per le consulenze in studio come psicologo, che non siano psicoterapie e che durino 1 sola volta, è necessario sempre iscriversi all'Enpap?
    Grazie mille!!!

Partecipante Veramente Figo
    Se vedi una persona anche una volta sola non facendo un colloquio di psicoterapia ma un colloquio psicologico di sostegno... ed emetti fattura DEVI iscriverti all'ENPAP come dire altrimenti "ti trovano loro". In qs maniera non incorri in noie con sanatoria nel momento in cui ti iscrivi
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Grazie mille...In effetti me lo aspettavo, però cercavo di illudermi! L'enpap è una bella tassa anche se in effetti all'inizio ci sono regimi agevolati per chi è agli inizi!

Partecipante Veramente Figo
    Oggi mi è arrivata una mail dall'Ordine della Liguria di una collega di Spezia che cerca collega per dividere studio e spese. Vai sul ns sito e trovi recapito a cui telefonare per accordi.

Consiglio se non lo sei già iscriviti alla newsletter del sito dell'Ordine della Liguria è comodo per qs info
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

grazie mille tanatoss...ci vado subito!
    PS: scusa, rileggendo il mess di ringraziamento al tuo ho notato di verlo scritto da analfabeta!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di M. Lucia
    Ciao come vedi dal post non sono ligure ma entro l'anno mi trasferirò a La Spezia e per questo sarei molto interessata alla tua proposta!
    Nella mia città al momento condivido lo studio con una collega con la quale circa 2 anni fa abbiamo iniziato l'avventura della professione privata...personalmente non mi occupo nè di disturbi alimentari nè di psicologia evolutiva ma se dovesse interessarti una psicodiagnosta amante della psicologia giuridica non esitare a conttattarmi!!!!
    Comunque sia ti auguro un grosso in bocca al lupo e ti invito ad andare avanti con determinazione a lungo andare qualche risultato si raccoglie!
    ciao Maria Lucia
    "Guida da te la tua canoa..."B.P.

Riferimento: Colleghi per studio associato La Spezia o Massa Carrara

Ciao M. Lucia purtroppo non avevo notato questa tua risposta tempo fa, è un pò che non sono su ops...Comunque qui hai già uno studio dove appoggiarti? potrbbe essere una cosa da condividere... Ho letto che sie diagnosta...Sai da questo potrebbe anche nascere una collaborazione o un progetto..Che ne dici?

.

Riferimento: Colleghi per studio associato La Spezia o Massa Carrara

Ciao Lucia sono Marta...Ho avuto problemi col cellulare non ho più il tuo numero, quando vuoi chiamami che ci si mette d'accordo per vederci...

Privacy Policy