• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83
    margot83
    Ospite non registrato

Domani Esame Burr (percezione)

Ciao a tuttiiiiii!
    Domani ho l'esame di percezione con david burr..... c'e' qualcuno che lo da domani? Spero proprio che l'orale sia facoltativo
    Grazie a tuttiiiiii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    l orale è decisamente facoltativo....a meno che non sia cambiato qualcosa ultimamente...ma non credo!in bocca al lupo!

margot83
    Ospite non registrato
    Che bella notizia grazie milleeeeeee e speriamo vada bene

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    L'esame non è difficile, le domande sono abbastanza chiare e non c'è nessuna penalità per gli errori. Comunque, io consiglierei di fare anche l'orale, perchè il prof. Arrighi -l'assistente del Burr- è simpaticissimo e disponibile.

Partecipante Affezionato L'avatar di valeeek...
    io l'orale l'ho fatto proprio cn l'assistente...è tranquillo...ti lascia parlare abbastanza e nn rompe troppo...se te la senti fallo l'orale!!!!!ciao ciao..

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Gli anni scorsi, il Burr faceva l'esonero alla fine del corso, e il corso comincerà nel prossimo semestre. Non è difficile, ma fatelo perchè è pur sempre un esame in meno a giugno.
    Ultima modifica di fabrighiglie : 20-02-2008 alle ore 17.52.09

morgana_81
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti!!!!
    Voi siete del vecchio o del nuovo ord?

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Io del nuovo, ma penso che le modalità d'esame siano uguali per tutti. Non vi preoccupate: va capito e studiato, ma non è difficile.

barlow85
    Ospite non registrato
    com'è fatto il compito?
    domande chiuse?

margot83
    Ospite non registrato
    Si sono 30 domande a crocette! Il compito e' abbastanza semplice, andate tranquilli!

barlow85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da margot83 Visualizza messaggio
    Si sono 30 domande a crocette! Il compito e' abbastanza semplice, andate tranquilli!
    solo 1 giusta?

margot83
    Ospite non registrato
    Si, solo una giusta!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Non vorrei dire una bischerata, ma mi pare che da quest'anno ci sia anche l'orale. Se fa l'esonero, fatelo subito!

barlow85
    Ospite non registrato
    o come? chi ne sa di più???

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    In effetti, l'orale è sempre stato facoltativo, comunque questa pagina recita testualmente:

L’esame consisterà in una prova a scelta multiple sul manuale, seguito da una prova orale. Clicca qui per esempi.

Come volevasi dimostrare, il 7 maggio ci sarà anche l'esonero. Se posso darvi un consiglio, studiate anche se l'esame è semplice e riprende argomenti già fatti a fisiologica e fondamenti, perchè è facile prender voti alti.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy