• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Woody-85-

Faccio da anni lo stesso sogno...secondo voi perchè?

Ora spiego di cosa si tratta...allora, sono in un aula scolastica (assomiglia ad una delle aule della mia ex scuola, ma è un po' diversa) e ci sono dei miei compagni che però appartengono ad anni di scuola diversi (medie, superiori...). Insomma, ad un certo punto io esco dall'aula terrorizzato e chiedo in fretta e furia a due miei amici di darmi tutti i loro appunti di matematica (la mia paura è data dal fatto che, nel sogno, sono stato assente in tutte le lezioni del prof di matematica). A questo punto inizio a leggere questi appunti e il mio cuore inizia ad andare a cento all'ora!!!!Chiaramente nn riesco a studiare tutti il programma in poco tempo e quando dovrei affrontare il prof, che è davvero il mio ex prof di matematica, nn lo faccio: rimango semplicemente immobile fuori dall'aula con un enorme senso di angoscia che rimane anche dopo che mi sono svegliato... faccio questo sogno almeno due volte al mese!!!!
    Secondo voi cosa significa?

Grazie a tutti in anticipo!!!!
    "Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ciao woody!
    ho due domande....
    1. cosa ti ha colpito più di tutto in questo sogno?
    2. hai modo di ricollegare nella tua realtà ( attuale o passata) queste sensazioni legate allo studio?
    3. perchè ha attirato così tanto la tua attenzione da decidere di chiedere un parere?