• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Assiduo L'avatar di Woody-85-

Storia della Psicologia [Prof. Ruggieri]

Ciao ragazzi!!!Chiedo un aiuto per questo esame perchŔ mi sono iscritto a Gennaio e nn ho seguito...
    Qualcuno pu˛ dirmi se l'esame Ŕ scritto e cosa c'Ŕ da studiare?
    Grazie anticipatamente

Ciaooo!!!
    "Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."

Partecipante L'avatar di LiLiTheLoLa
    http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/storia-della-psicologia-28793.html

c'Ŕ gia un discussione aperta su storia ;D

anche io lo sto preparando li trovi ottime info

Grazie mille!!!!!Allora in bocca al lupo per l'esame!!!
    Ciaooo

Neofita
    ciao raga io ho sostenuto l'esame di storia a novembre,praticamente ho seguito le lezioni ma tanto era scritto tutto sul libro.ho studiato solo sul legrenzi,l'altro non l'ho aperto per niente. le domande sono molto specifiche quindi bisogna stare molto attenti. io ho preso 23 volevo fare anche l'orale per recuperare ma poi non l'ho potuto fare perche mi sono ammalata ma tanto la ruggeri alzava il voto solo di 3 punti circa quindi non mi conviene pi¨ ristudiarmi tutto solo per 3 punti. per il resto raga state tranquilli, cercate di memorizzare anche le frasi citate da qualche filosofo perche nell'esame c'erano molte citazioni e dovevamo indicare chi aveva detto quella frase. per quanto riguarda la mente nel cervello come vi ho detto prima io non l'ho neanche aperto ma p¨˛ capitare una domandina. per esempio a me Ŕ capitata una domanda su broca,io neanche sapevo chi fosse e l'ho sparata,ma di quel libro su 20 domande me ne Ŕ capitata solo 1!!!!in bocca al lupo e state tranquilli

Grazie sandrina.d, ti rispondo direttamente qui anche per le domande del thread in cui ti sei presentata.
    Allora ti volevo dire che io faccio parte del gruppo I-PE che per Storia Ŕ insieme al tuo gruppo DE-H. Cmq grazie per le dritte d'esame ne far˛ tesoro. Poi volevo chiederti se per Biologia applicata i gruppi sono divisi tra pi¨ prof o se c'Ŕ un solo insegnante.
    Ps Stai seguendo psico generale con la Lucci?

Grazie ancora
    Ciaooo

ragazzi per chaicchierate private usate i pvt Chiudo che Ŕ giÓ stato linkato il topic "ufficiale"
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Privacy Policy