• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Pagina personale sul Village

Come mai a me non compare mai la finestrella delle persone che visitano la mia pagina?
    mi spiego: agli altri ho saputo che compare una finestra in basso a sinistra che dive tizio o caio hanno visitato la tua pagina, a me non succede...
    Gli altri sanno quando visito la loro pagina, ma io non so chi visita la mia...
    C'é qualche opzione che ho omesso???

CIAO! :ciao2:

Postatore Compulsivo
    ciao ivan,

in realtà sono stato io a dire al programmatore di togliere l'opzione all'utente psicoivan altrimenti avrebbe smollicato in modo eccessivo

In realtà penso sia un problema di impostazioni del tuo PC. Ecco i possibili perché
    - usi mac?
    - hai blocchi pop-up?
    - hai blocchi antispam
    - hai blocchi cookies?
    - hai blocchi intestinali?

a presto,
    nico

Blocchi intestinali... specialmente quando non capisco nulla delle cose a cui ti riferisci...

Non ho un mac, cmq posso dirti che prima ogni tanto mi appariva una finestrella sotto e mi diceva chi aveva visitato la pagina (solitamente ero io stesso... ). Poi non é più comparso nulla...

Quindi se prima veniva ed ora no o mio fratello a messo mani alle impostazioni di windows o non ne ho la più pallida idea...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    alt

...

lo fai il login prima di entrare?

se nn sei loggato nn appare... se vai sul village e controlli solo la pagina senza fare il login, nn appare

Non c'ho fatto mai caso a 'sta cosa, però il loggin credo di farlo praticamente sempre.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    certo è stranissima sta cosa