• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 49

Pagina personale sul Village

Come mai a me non compare mai la finestrella delle persone che visitano la mia pagina?
    mi spiego: agli altri ho saputo che compare una finestra in basso a sinistra che dive tizio o caio hanno visitato la tua pagina, a me non succede...
    Gli altri sanno quando visito la loro pagina, ma io non so chi visita la mia...
    C'é qualche opzione che ho omesso???

CIAO! :ciao2:

Postatore Compulsivo
    ciao ivan,

in realtà sono stato io a dire al programmatore di togliere l'opzione all'utente psicoivan altrimenti avrebbe smollicato in modo eccessivo

In realtà penso sia un problema di impostazioni del tuo PC. Ecco i possibili perché
    - usi mac?
    - hai blocchi pop-up?
    - hai blocchi antispam
    - hai blocchi cookies?
    - hai blocchi intestinali?

a presto,
    nico

Blocchi intestinali... specialmente quando non capisco nulla delle cose a cui ti riferisci...

Non ho un mac, cmq posso dirti che prima ogni tanto mi appariva una finestrella sotto e mi diceva chi aveva visitato la pagina (solitamente ero io stesso... ). Poi non é più comparso nulla...

Quindi se prima veniva ed ora no o mio fratello a messo mani alle impostazioni di windows o non ne ho la più pallida idea...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    alt

...

lo fai il login prima di entrare?

se nn sei loggato nn appare... se vai sul village e controlli solo la pagina senza fare il login, nn appare

Non c'ho fatto mai caso a 'sta cosa, però il loggin credo di farlo praticamente sempre.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    certo è stranissima sta cosa

anche perche' la programmazione è programmazione: se una cosa nn funziona nn è colpa del lato server [ossia di come è stata programmata una cosa] ma di solito del lato client [= Ivan ! scherzo ] perche' in teoria se 3000 persone hanno il sistema che funziona correttamente e una no, il problema nn è il sistema

Prova a fare il login Ivan testiamo se va e se nn va mi dici le impostazioni e le confrontiamo con le mie

ps: uhm... cosi' ad occhio st'ascia d iguerra l'ho seppellita.. ci ho messo un po'.. ma l'ho fatto :p

Ospite non registrato

Re: Pagina personale sul Village

Originariamente postato da psicoivan83
    Come mai a me non compare mai la finestrella delle persone che visitano la mia pagina?
    mi spiego: agli altri ho saputo che compare una finestra in basso a sinistra che dive tizio o caio hanno visitato la tua pagina, a me non succede...
    Gli altri sanno quando visito la loro pagina, ma io non so chi visita la mia...
    C'é qualche opzione che ho omesso???

CIAO! :ciao2:

Hai provato a farti benedire da un prete???

...forse nn ti visita nessuno
    o forse hai solo amiratori anonimi... ...a proposito, ma com'è che si possono lasciare messaggi privati anonimi sul village? me n'è arrivato uno e sto impazzendo a cercare di capire di chi sia...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Haruka
    ps: uhm... cosi' ad occhio st'ascia di guerra l'ho seppellita.. ci ho messo un po'.. ma l'ho fatto :p

Sono contento!

Comunque sia, che impostazioni devo vedere (solita mia ignoranza col pc )???
    Dimmi che le controllo e te le scrivo, poi mi vado a far benedire, come suggerisce jd...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    per ora fai sto benedetto login e controlla se ti appare

Ok ho appena fatto il login e sono nel village! Ma non c'é nulla, nessuna finestra...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ok proviamo se magari.. lasciandoti un messaggio...

Ok, prova, io ci sono!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ok mandato prova a rientrare nella tua pagina

Angelus
    Ospite non registrato
    per solidarietà...
    anche io ho lo stesso problema...(anche se sopravvivo senza...) ma effettivamente mi incuriosisce...e vi do un indizio...quando mi collegavo con il pc di mio padre appariva...ora che mi collego con il mio pc non appare più...la cosa che differiva? lì c'era windows 95, qui (e miracolosamente ) c'è windows xp...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy