• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    L'avatar di Duccio

Sblocco cellulare LG della TRE

Buongiorno anni fa comprai un cellulare tre (un lg) da un mio amico che era praticamente gia' sloccato... Dopo qualche mese mi si ruppe credo la scheda video... lo portai al centro di assistenza e me lo cambiarono senza problemi con un altro.. (non si accorsero che era sbloccato o forse fecero finta di niente per pensarla in maniera ottimista) altro lg ovviamente bloccato che non ho mai usato avendo io vodafone...
    Ora sono passati diversi anni (due anni e mezzo per la precisione) e l'lg e' nella sua scatola in attesa di essere utilizzato... Mi hanno detto che e' cambiata la normativa e cmq dopo qualche anno e' possibile farselo sbloccare legalmente in un centro tre senza problemi... Qualcuno ne sa qualcosa? cosa devo fare??
    fatemi sapere...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    per quanto ne so la "pratica legale" è a pagamento. Anch'io ho un cellu (un nec) della tre...Ricercando su internet, in vari forum, c'è invece la "pratica illegale", che tuttavia a me non ha funzionato...
    Era questa la soluzione:
    "ALLORA........ PRIMA DI PROSEGUIRE MUNITEVI DI CODICE PIN 2

PRENDETE IL CELL SPENTO E CI INSERITE UNA SIM DIVERSA DA QUELLA TRE (IO CI SONO RIUSCITO CON UNA SIM WIND 64K, MA PENSO ANDREBBE BENE ANCHE UNA VODAFONE O UNA TIM)
    ACCENDETE IL CELL (DOVETE PERò AVERE LA RICHIESTA PIN ALTRIMENTI NN FUNZIONE) E QUANDO APPARE LA SCRITTA "INSERISCI CODICE PIN" VOI DIGITATE 000 E VI ACCORGERETE CHE IN BASSO A SINISTRA DOVE DOREBBE ESSERCI SRITTO OK VI APPARIRà "emerg" (CIOè IL TASTO EMERGENZA), VOI FATE OK E IL CELL INIZIERà A CHIAMARE. APPENA FA UNO SQUILLO VOI KIUDETE LA KIAMATA (CON IL TASTO KIUDI KIAMATA O, COME VOLETE ACCENSIONE) E SUBITO DOPO PREMETE IL TASTO MENù. VI ACCORGERETE CHE ENTRA SERIAMENTE NEL MENù. ANDATE IN NUMERI FISSI E METTETE SU ON. QUI VI CHIEDERà IL CODICE PIN 2 , VOI LO METTETE E POI SPEGNETE.........."
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Duccio, se vai sul forum di telefonino.net puoi trovare un pò di info.
    Nella sezione apposita dell'LG mi pare che un utente postò qualcosa.
    Ho anch'io un LG e curiosando ho trovato quella discussione. Sembrava anche che se ne intendesse

VIRTUTE SIDERUM TENUS

L'avatar di Duccio
    Ok grazie mille a tutti... Da quanto ne so adesso dopo 18 o 36 mesi... lo sblocco e' legale e gratuito... e con il decreto bersani dovrebbero farlo anche alla svelta...
    Daro' un'occhiata sul sito indicatomi, grazie a tutti

Privacy Policy