• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    Johnny
    Ospite non registrato

il "New Yorker" dedica un ampio articolo a Beppe Grillo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...mmmh...Beppe Grillo...
    A me negli ultimi tempi piace sempre meno...questione di pelle...

E mi hanno segnalato pochi giorni fa questo articolo, che vi giro:
    Beppe Grillo è libero è controllato?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Il grande Beppe viene notato in positivo solo all'estero, ovviamente....
    In Italia tutti zitti o al contrario solo a gettare fango!
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio

sarà che son cattiva e penso male, ma....come mai ho la netta sensazione che presto lo vedremo in politica? come mai sono convinta che nessuno faccia niente per niente, e che dunque mister grillo non faccia eccezione? posso sbagliarmi, ovviamente....
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Non dico di sapere cosa passa per la mente di grillo nè di conoscere le sue intenzioni, ma se leggi il suo blog capirai che non ha minimamente intenzione di candidarsi.... anzi!
    L'unica sua iniziativa "politica" riguarda il conferimento di una specie di marchio di garanzia da apporre a quelle liste civiche che dimostreranno di supportare la sua proposta, per intenderci quella del V-day.
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da tatee Visualizza messaggio

è sempre stato cosi ..e non credo che siamo un paese che riuscira mai a veder con occhio oggettivo qualsiasi tipo di critica o altro..
    sapete com'è..quando troppa gente mangia,è difficile riuscire a farli accontentar di una merenda

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    E mi hanno segnalato pochi giorni fa questo articolo, che vi giro:
    Beppe Grillo è libero è controllato?
    Ho dato un occhiata all'articolo... ma per me chi si mette a citare il diavolo & co. non merita di essere preso sul serio!

Un pezzo preso a caso:

Secondo l’occultista russa Helena Petrovna Blavatsky, sotto un altro aspetto, l’allegoria del fuoco (visto come luce iniziatica, ndA) può essere letta come un'altra versione della ribellione dell’orgoglioso Lucifero (dal latino LUCIFERUS, composto da “LUC-EM” = luce, e tema “FER-RE” = portare, cioè PORTATORE DI LUCE, ndA), precipitato nell’Abisso senza fondo. La maledizione di Zeus a Prometeo è lo stesso che la maledizione di Dio a Satana![12]
    Quindi secondo la maga (indubbiamente nera) Blavatsky, il fuoco o luce portato sulla terra da Prometeo è l’allegoria del fuoco o luce porta sulla terra da Lucifero!
    Keats

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da nuryel78 Visualizza messaggio
    sarà che son cattiva e penso male, ma....come mai ho la netta sensazione che presto lo vedremo in politica? come mai sono convinta che nessuno faccia niente per niente, e che dunque mister grillo non faccia eccezione? posso sbagliarmi, ovviamente....
    Notizia del 25 gennaio 2008

GRILLO SCENDE IN CAMPO

Romano Prodi cade e il blog di Beppe Grillo annuncia che farà politica attiva sotto l'insegna "Per un nuovo Rinascimento", elencando impegni e requisiti necessari per una lista civica.

Quotidiano Net - Politica - Il premier esce di scena, entra Grillo

Non vi ricorda qualcuno?
    Un certo "Di Pietro"....
    Prima paladino della giustizia contro i politici corrotti...poi passato dall'altra parte della barricata...

Spero che Grillo sia davvero in buona fede.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Continuando a difendere grillo non vorrei apparire come il suo avvocato, ma basta leggere il suo blog per capire che NON STA SCENDENDO IN CAMPO....
    Non vorrei essere ripetitiva ma mi sembra che molti siano bravi a leggere di tutto tranne che la fonte del diretto interessato.
    Quindi stavolta copio e incollo il riferimento dal blog, 24/01/08:

Da oggi il blog fa politica attiva con un sito dedicato alle liste civiche, al cittadino che prende in mano il proprio destino, il proprio Comune, la propria Regione.

Riporto i requisiti e gli impegni per creare una lista civica certificata e pubblicata sul blog:
    Requisiti:
    1. All'atto della loro candidatura e nel corso dell’intero mandato elettorale, i candidati non dovranno essere iscritti ad alcun partito o movimento politico
    2. Il candidato non dovrà avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive, né avere procedimenti penali in corso al momento della propria candidatura
    3. Il candidato non dovrà avere assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, a prescindere dalla circoscrizione nella quale presenta la propria candidatura
    4.Ogni candidato dovrà risiedere nella circoscrizione del Comune o della Regione (a seconda che si tratti di elezioni comunali o regionali) per il quale intende avanzare la propria candidatura
    Impegni:
    1. Ogni candidato si impegna a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento perda o si dimostri non abbia posseduto fin dall’origine uno o più dei requisiti minimi sopra descritti. In mancanza, l’intera lista perderà il diritto di qualificare la propria attività con la certificazione del blog
    2. All’atto della propria candidatura, la lista provvederà a pubblicare in Rete, in un apposito ed adeguato spazio web, l’elenco dei componenti ed il loro curriculum vitae secondo uno standard che andremo a definire, con il proprio programma di governo ed istituirà contemporaneamente un blog aperto a tutti i cittadini che consenta il libero scambio di opinioni e critiche con i componenti della lista civica
    3. La lista non potrà associarsi ad altri partiti o liste, se non certificate dal blog, per governare il Comune o la Regione (la Provincia non è contemplata perché va abolita)
    Per un Nuovo Rinascimento.
    Vi sembra un nuovo partito? Vi sembra che grillo si sia "candidato" come premier?
    Keats

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Mio padre lo conosce essendo nel ramo ambientale, e ci si è sempre trovato bene... idealista com'è il babbo non parteciperebbe a tanti incontri se lo ritenesse non in buona fede... mi baso su questo metro oltre a quello che leggo e ascolto a me comunque piace, e non capisco chi getta fango su di lui!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Ma non ho capito...e se salisse al governo e continuasse ad essere una persona onesta,qual è il problema?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Non sarebbe un problema infatti... ma è la mentalità italiana un pò chiusa... comunque lui ha sempre detto che i comici devono fare i comici e i politici i politici e non il contrario come troppo spesso accade
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    il problema è che i politici fanno i politici del cavolo...io non avrei problemi a vedere un comico al potere,uno con le sue idee...ho sempre detto che se si candida ci faccio un serio pensierino!se è colpa della mentalità italiana chiusa,allora ce li cerchiamo proprio i politici del cavolo!
    diciamo che magari lo vogliono infangare apposta,anche...che lui non fa comodo a molte persone...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    il problema è che i politici fanno i politici del cavolo...io non avrei problemi a vedere un comico al potere,uno con le sue idee...ho sempre detto che se si candida ci faccio un serio pensierino!se è colpa della mentalità italiana chiusa,allora ce li cerchiamo proprio i politici del cavolo!
    diciamo che magari lo vogliono infangare apposta,anche...che lui non fa comodo a molte persone...
    Pensa te... io lo voterei. Il fatto è che non può candidarsi con questa legge elettorale!

Anzi... pardon! Non può andare al Governo se non lecca il culo a qualcuno!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy