• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

Esame Di Stato Albo A / Tirocionio Ore Da Completare

Esame Di Stato Albo A E Tirocionio Ore Da Completare

CIAO RAGAZZI..VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE vorrei sostenere l'esame per novembre 2008 ma purtroppo non potrò iniziare il tirocinio solo il 4 agosto datoi che penso di laurermi tra il 28 luglio 2 agosto qundi per novenbre data d'inizio delle prove avrò raggiunto solo 480 ore...c'è un modo per recuperare o bisogna rinviare a giugno 2009 ...bhe giusto un anno....ma che stress

Partecipante L'avatar di LIALAMASSI
    Citazione Originalmente inviato da antonellaemarco Visualizza messaggio

CIAO RAGAZZI..VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE vorrei sostenere l'esame per novembre 2008 ma purtroppo non potrò iniziare il tirocinio solo il 4 agosto datoi che penso di laurermi tra il 28 luglio 2 agosto qundi per novenbre data d'inizio delle prove avrò raggiunto solo 480 ore...c'è un modo per recuperare o bisogna rinviare a giugno 2009 ...bhe giusto un anno....ma che stress
    Ciao se sei del vo devi avere un anno di tirocinio.. ora non ricordo il numero delle ore.. però c'è un limite alle ore che puoi svolgere in nun giorno..cmq.. (per lo meno a urbino era cosi tre anni fa) l' ufficio tirocinio della facoltà di psicologia forniva un modulo per la compilazione e la frequenza del tirocinio..tipo numero massimo di ore giornaliere, durata del tirocnicio, area di specializzazione, considera che non puoi svolgere un anno di tirocinio nello stesso campo.. ma sono due semestri distinti.. tipo psicologia sociale e clinica se li suddividi puoi svolgerli anke nello stesso stabile etc.etc immagino che anke per il no abbiamo un modulo di riferimento..o delle informazioni pre-stampate....
    ciao ciao

saratesti
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da antonellaemarco Visualizza messaggio

MA SEI DEL VECCHIO?

citalo80
    Ospite non registrato
    ciao...ma i risultati escono questa settimana oppurre la prossima?spero che qualcuno mi risponda...grazie
    Ultima modifica di citalo80 : 28-01-2008 alle ore 16.47.30

antonellaemarco
    Ospite non registrato

grazie

cia ...volevo ringraziarvi per avermi risposto.....cmq sono del nuovo ordinamento ho già svolto 500 ore e me ne restano altre 500....grazieeeeeeeeee

Privacy Policy