• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Mi piacerebbe davvero uscire con te, ma...

101 modi per dire di no

1. Devo far fare le fusa al mio gatto.
    2. Ho consacrato la mia esistenza alle linguine.
    3. Vorrei trascorrere più tempo col mio tritacarne.
    4. Il Papa ha detto che potrebbe venire a farmi visita.
    5. L'antennista aspetta che gli gridi "sintonizzato!"
    6. Sono in attesa di una trasmigrazione del karma.
    7. Devo lavorare alle sculture di formaggio del mio cottage.
    8. Il mio canarino è depresso.
    9. Non sarebbe giusto nei confronti di quelli meno belli e intelligenti di te.
    10. Sto traducendo Das Kapital in Esperanto.
    11. Devo rimanere accanto al telefono per rispondere "Carramba!" nel caso chiami Raffaella Carrà.
    12. Sento una perturbazione nel lato oscuro della Forza.
    13. Ultimamente soffro di amnesie parziali.
    14. Devo fare volantinaggio per l'emancipazione dei nani da giardino.
    15. La mafia ha assoldato dei killer per assassinare una mia sosia.
    16. Sto impartendo al mio criceto lezioni di yodel.
    17. Mi sto sforzando a non contribuire alla crescita dell'entropia nell'Universo.
    18. Non ho ancora deciso a quale religione convertirmi.
    19. Devo provarmi i guanti nuovi.
    20. Devo mettere i miei pennarelli in ordine cromatico.
    21. Voglio vedere quanto a lungo riesco a resistere senza dire 'si'.
    22. Ho viaggiato all'indietro nel tempo e ogni mia azione presente potrebbe alterare drasticamente il corso degli eventi futuri.
    23. Vorrei origliare i litigi dei miei nuovi vicini di casa.
    24. Sto cercando di alterare il mio ciclo circadiano.
    25. La mia chiromante mi ha messo in guardia contro di te.
    26. Voglio prima scoprire una nuova cometa per poterla battezzare col mio nome.
    27. Ultimamente la mia esistenza è diventata intermittente.
    28. Domani all'alba devo andare dal fornaio per vedere le pagnotte che si gonfiano.
    29. Sto per essere deportata.
    30. Sono preoccupata che possiamo venire coinvolti in una fluttuazione quantistica.
    31. Sto cercando di evitare il portiere del mio stabile.
    32. Sto investigando il principio dei giunti cardanici.
    33. Non ho ancora finito di risolvere le parole crociate senza schema.
    34. Mi sto allenando per il prossimo campionato di lotta libera nel fango.
    35. Devo rigonfiare la mia cuffietta della doccia.
    36. Non ho ancora convertito il mio calendario dal sistema Giuliano a quello Gregoriano.
    37. Ho scommesso con un amica che avrei saputo resisterti.
    38. Lo farà al mio posto una mia controparte in qualche Universo Parallelo.
    39. Il mio piano per conquistare il mondo si infittisce.
    40. Devo ancora attualizzare il mio potenziale.
    41. Non voglio lasciare la mia zona di comfort.
    42. Siamo troppo vicini all'inizio del millennio.
    43. Ho molte parole difficili da cercare sul dizionario.
    44. Il mio subconscio me lo sconsiglia.
    45. Quando mi diverto mi spuntano delle eruzioni cutanee.
    46. Mi sono sincronizzata col fuso orario delle isole Kurilii.
    47. Devo officiare un rito dei Seguaci del Sacro Bue.
    48. Preferisco lasciarti fantasticare romanticamente su quel che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto.
    49. Devo fare le sabbiature al mio pappagallo.
    50. Non ho le calze appaiate.
    51. Devo prendere il prossimo volo per le Bermude.
    52. Sono entrata in conflitto con la mia sessualità.
    53. La gente mi considera responsabile della guerra Franco-Prussiana.
    54. Ho cambiato la serratura della porta e non so come uscire.
    55. Sto girando un video amatoriale intitolato "La Cosa che Crebbe Dentro il Mio Frigorifero".
    56. Sono stata invitata ad un convegno di profumi come esperta annusatrice.
    57. Mi sto sforzando di ricordare quello che ho sognato stanotte, e qualsiasi distrazione potrebbe cancellarlo per sempre dalla mia memoria.
    58. L'ultima volta che sono uscita, non sono più tornata.
    59. Il mio corso per assagiatrici di cioccolata svizzera inizia questa sera.
    60. Non esco mai i giorni che finiscono per vocale.
    61. Non ho ancora collaudato il mio nuovo rifugio antiatomico.
    62. Devo contare le setole del mio spazzolino.
    63. Sono entrata in guerra con gli acari del mio divano.
    64. Sono troppo giovane/vecchia per queste cose.
    65. Mi devo lavare/ spazzolare/ tagliare/ rasare/ spidocchiare/ acconciare alla maniera rasta/ tingere di beige/ tormentare variamente i capelli.
    66. Sto osservando crescere il mio cactus bonsai.
    67. Questa sera viene l'arrotino.
    68. Mi è venuta la fobia dei cloni alieni, e non mi fido più di nessuno.
    69. Mi sento a disagio quando sono sola o accompagnata.
    70. Ho promesso di aiutare un amico a ripiegare le cartine stradali.
    71. Ci sono questioni mondiali più importanti sulle quali dovremmo concentrare la nostra attenzione.
    72. Mi sto esercitando ad essere meno socievole.
    73. Devo mettere un po' di stucco tra le piastrelle del bagno.
    74. Sto compilando una lista di modi per dire 'no' a quelli che m'invitano ad uscire.
    75. Devo misurare l'emissione notturna di radon delle pareti del mio soggiorno.
    76. Non voglio disilludere l'immagine che ti sei fatto di me.
    77. Devo placcare di bronzo le scarpette da ballo con cui a nove anni feci il mio primo saggio di danza.
    78. Non mi risulta che le nostre precedenti reincaranazioni si siano mai incontrate.
    79. Devo tenere sott'occhio il counter della mia webpage.
    80. Devo abituarmi ad essere vecchia, visto che un giorno lo diventerò.
    81. Credo che farebbe bene a entrambi praticare un po' di meditazione trascendentale.
    82. Sto osservando la Settimana Mondiale dell'Apatia.
    83. Devo rigirare le patate nel forno.
    84. Mio zio è di nuovo scappato di casa.
    85. Come insegna l'elementare teoria del caos, un nostra uscita qui potrebbe causare un uragano in Giappone.
    86. Sto scrivendo lettere minatorie a Michele Cocuzza.
    87. Sto provando a rivalutare il fascino della vita domestica.
    88. Sto chattando con Spider67!, un programma di Intelligenza Artificiale.
    89. Ho trovato la chiave per decifrare la Torah.
    90. Preferisco che la nostra storia resti una possibilità irrealizzata come in un film di Eric Rohmer.
    91. Ho i sensi di colpa.
    92. Devo andare all'Ufficio Persone Smarrite per sentire se qualcuno ha chiesto di me.
    93. Non riesco a oppormi alla forza d'inerzia.
    94. Secondo l'intrepretazione del Frontenac, Nostradamus aveva predetto che se ci fossimo frequentati avremmo anticipato l'Apocalisse.
    95. Sto cercando di quantificare il tempo medio speso dai ragazzi per starmi appresso prima di rinunciare.
    96. In TV c'è il mio spot preferito.
    97. Preferisco restare un enigma.
    98. Sono impegnata in un flame su it.sport.cricket.
    99. Temo di espormi troppo all'azione dei radicali liberi.
    100. Sto allestendo una mostra di fantocci di cartapesta.
    101. ...mah, forse.

^__________________________________^
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    beh però sia mai ce ne fosse bisogno userò qualcuna di queste!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    101 modi per dire di no

20. Devo mettere i miei pennarelli in ordine cromatico.
    23. Vorrei origliare i litigi dei miei nuovi vicini di casa.
    25. La mia chiromante mi ha messo in guardia contro di te.
    35. Devo rigonfiare la mia cuffietta della doccia.
    37. Ho scommesso con un amica che avrei saputo resisterti.
    43. Ho molte parole difficili da cercare sul dizionario.
    45. Quando mi diverto mi spuntano delle eruzioni cutanee.
    48. Preferisco lasciarti fantasticare romanticamente su quel che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto.
    50. Non ho le calze appaiate.
    54. Ho cambiato la serratura della porta e non so come uscire.
    57. Mi sto sforzando di ricordare quello che ho sognato stanotte, e qualsiasi distrazione potrebbe cancellarlo per sempre dalla mia memoria.
    58. L'ultima volta che sono uscita, non sono più tornata.
    60. Non esco mai i giorni che finiscono per vocale.
    63. Sono entrata in guerra con gli acari del mio divano.
    65. Mi devo lavare/ spazzolare/ tagliare/ rasare/ spidocchiare/ acconciare alla maniera rasta/ tingere di beige/ tormentare variamente i capelli.
    80. Devo abituarmi ad essere vecchia, visto che un giorno lo diventerò.
    83. Devo rigirare le patate nel forno.
    86. Sto scrivendo lettere minatorie a Michele Cocuzza.
    92. Devo andare all'Ufficio Persone Smarrite per sentire se qualcuno ha chiesto di me.
    96. In TV c'è il mio spot preferito.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    alcune sono stupende

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    sono belle così x ridere.. penso che la cosa più giusta da dire sia sempre la verità.. la più sincera verità.. così non si rischia di illudere l'altro/a
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Bellissimo

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    ...ok ok, ora voglio pagati i diritti però! troppo divertenti, alcune giurerei di averle scritte io eppure... un mito chi le ha pensate, grande!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    fantastiche, le userò la prossima volta!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    tutte fantastiche ma alcune sono grandiose! ..prendo appunti

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    aggiungo 102) è inutile che esci con me, sono solo una creazione di matrix

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    sono belle così x ridere.. penso che la cosa più giusta da dire sia sempre la verità.. la più sincera verità.. così non si rischia di illudere l'altro/a

Dici che se gli dico così c'è la probabilità che si illuda che prima o poi le setole finiranno?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio

Dici che se gli dico così c'è la probabilità che si illuda che prima o poi le setole finiranno?

puo essere

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Beh se uno è così spiritoso da controbattere in modo intelligente vince l'uscita per K.O. tecnico!
    Nicoletta
    Odio essere bipolare. È fantastico!
    via largofactotum su tumblr

su anobii http://www.anobii.com/nicoletta/books

La forza non viene dal vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
    M. Gandhi
    Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.
    M. K. Gandhi

>>>>>la mia playlist<<<<<

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    101 modi per dire di no

44. Il mio subconscio me lo sconsiglia.

questa è la mia preferita!!!

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    101 modi per dire di no ...e relative rispsote!

1. Devo far fare le fusa al mio gatto. In due faremo prima!
    2. Ho consacrato la mia esistenza alle linguine. Anche io! Diamoci dentro!
    3. Vorrei trascorrere più tempo col mio tritacarne. E come fai senza la carne? ^_-
    4. Il Papa ha detto che potrebbe venire a farmi visita. ALLORA non posso perdermelo, cosi gli chiedo udienza privata.
    5. L'antennista aspetta che gli gridi "sintonizzato!" SOno tutti ladri, vengo io e ti dò una mano senza farti turlupinare!
    6. Sono in attesa di una trasmigrazione del karma. Lo Shruti afferma che i maschi sono più graditi agli Dei, pertanto è mio dovere aggiungermi al tuo Samsara.
    7. Devo lavorare alle sculture di formaggio del mio cottage. Ti darà un parere e farà sparire i pezzi difettosi, lo prometto. Conta su di me.
    8. Il mio canarino è depresso. I canarini si riprendono più in fretta se vedono allegria attorno a loro, provare per credere!
    9. Non sarebbe giusto nei confronti di quelli meno belli e intelligenti di te. NESSUNO è meno bello e intelligente di me, e te lo dimostrerò!
    10. Sto traducendo Das Kapital in Esperanto. Perfetto, io porto le cassette e il dizionario cosi controllo e ripassiamo assieme!
    11. Devo rimanere accanto al telefono per rispondere "Carramba!" nel caso chiami Raffaella Carrà. Perfetto: mi trasferisco da te. COsi la mattina io dico PIAZZA GRANDE!
    12. Sento una perturbazione nel lato oscuro della Forza. Potente la Forza è in Noi!
    13. Ultimamente soffro di amnesie parziali. In tal caso è meglio che venga a ricordarti chi sei e quanto sei pazza di me
    14. Devo fare volantinaggio per l'emancipazione dei nani da giardino. Io non ne ho: ti pare giusto? Inizia da me, vengo subito per ritirare i moduli....
    15. La mafia ha assoldato dei killer per assassinare una mia sosia. Non puoi rimanere da sola in queste situazioni, vengo con il kalanikov e l'M-16. ADESSO.
    16. Sto impartendo al mio criceto lezioni di yodel. Ottimo, io porto lo yogurt per la pausa merenda!
    17. Mi sto sforzando a non contribuire alla crescita dell'entropia nell'Universo. Non è bene per le persone rimanere sole, è innaturale, antiarmonico ed entropico. HAI BISOGNO di me, e ringrazia il cielo che stò arrivando.
    18. Non ho ancora deciso a quale religione convertirmi. Ne conosco diverse, parliamone.
    19. Devo provarmi i guanti nuovi. E chi ti dà poi un parere obiettivo? Mi porto lo specchio da casa.
    20. Devo mettere i miei pennarelli in ordine cromatico. E se ti venisse un calo glicemico per l'attenzione? Porto cappuccino e brioches e li confrontiamo con i miei PERFETTAMENTE in ordine.
    21. Voglio vedere quanto a lungo riesco a resistere senza dire 'si'. Ci sono problemi se vengo da te? No? Ok, sto arrivando!
    22. Ho viaggiato all'indietro nel tempo e ogni mia azione presente potrebbe alterare drasticamente il corso degli eventi futuri. Io studio fisica quantistica: porto il pc portatile a particelle!
    23. Vorrei origliare i litigi dei miei nuovi vicini di casa. Anch'io! Ma vivo da solo, vengo a origliare i tuoi!
    24. Sto cercando di alterare il mio ciclo circadiano. Ok: porto il cronometro, cosi ti aiuto!
    25. La mia chiromante mi ha messo in guardia contro di te. Il mio podologo è molto più scentifico e attendibile e dice meraviglie su di noi!
    26. Voglio prima scoprire una nuova cometa per poterla battezzare col mio nome. La cercheremo insieme!
    27. Ultimamente la mia esistenza è diventata intermittente. Sono un ottimo catalizzatore stabilizzatore: provami sono ancora in garanzia!
    28. Domani all'alba devo andare dal fornaio per vedere le pagnotte che si gonfiano. FAntastico! Porto una videocamera per filmare l'evento e metterlo nel mio blog!
    29. Sto per essere deportata. NON senza di me! Io ti salverò!
    30. Sono preoccupata che possiamo venire coinvolti in una fluttuazione quantistica. In tal caso, meglio assieme che soli
    31. Sto cercando di evitare il portiere del mio stabile. Ci penso io: faccio delle finte e lo distraggo.
    32. Sto investigando il principio dei giunti cardanici. Ok, ti passo i miei appunti allora, te li porto a casa tua , sai sono dattiloscritti.
    33. Non ho ancora finito di risolvere le parole crociate senza schema. Lo schema l'ho io, tu le risposte....
    34. Mi sto allenando per il prossimo campionato di lotta libera nel fango. Non c'è problema, con tutte le porcherie che ho fatto puoi usarmi come ring.
    35. Devo rigonfiare la mia cuffietta della doccia. Ci penso io: tu mettiti comoda...
    36. Non ho ancora convertito il mio calendario dal sistema Giuliano a quello Gregoriano. Tranquilla, porto la calcolatrice.
    37. Ho scommesso con un amica che avrei saputo resisterti. Ok, hai vinto. Usciamo assieme per festeggiare la tua vittoria
    38. Lo farà al mio posto una mia controparte in qualche Universo Parallelo. No no, tocca proprio a te, ho controllato!
    39. Il mio piano per conquistare il mondo si infittisce. Tu conquisti, io edifico.
    40. Devo ancora attualizzare il mio potenziale. Io sarò il tuo differenziale!
    41. Non voglio lasciare la mia zona di comfort. Ok, porto dei cuscini, un materasso e aggiungerò degli optional: me.
    42. Siamo troppo vicini all'inizio del millennio. Lo sò, ma attenderemo insieme che se ne vada!
    43. Ho molte parole difficili da cercare sul dizionario. Meglio: non mi piacciono le donne con in testa solo idee facili.
    44. Il mio subconscio me lo sconsiglia. Il mio Super Io invece mi ordina di venire a trovarti, non posso deluderlo!
    45. Quando mi diverto mi spuntano delle eruzioni cutanee. Anche a me, non vedo l'ora di mostrartele!
    46. Mi sono sincronizzata col fuso orario delle isole Kurilii. Fantastico, vengo con la mia sveglia!
    47. Devo officiare un rito dei Seguaci del Sacro Bue. Bene, mi metterò il copricapo cerimoniale!
    48. Preferisco lasciarti fantasticare romanticamente su quel che avremmo potuto fare e non abbiamo fatto. Possiamo fantasticare molto a lungo su cosa faremo e non avremmo dovuto fare!
    49. Devo fare le sabbiature al mio pappagallo. Ok, io porto i sali da bagno per noi due.
    50. Non ho le calze appaiate. SOno un uomo moderno, non bado a queste cose.
    51. Devo prendere il prossimo volo per le Bermude. I Bermuda? Ti porto i miei, senza costo di biglietto.
    52. Sono entrata in conflitto con la mia sessualità. Nessun problema: ti faccio conoscere la mia. Andrete daccordo.
    53. La gente mi considera responsabile della guerra Franco-Prussiana. Io non ho pregiudizi!
    54. Ho cambiato la serratura della porta e non so come uscire. E' un segno del destino. Ti accompagno a casa mia.
    55. Sto girando un video amatoriale intitolato "La Cosa che Crebbe Dentro il Mio Frigorifero". Ottimo, sarò il tuo primo spettatore! Il biglietto me lo porto da casa.
    56. Sono stata invitata ad un convegno di profumi come esperta annusatrice. E se ti viene un raffreddore fulminante? Ti farò da partner nel duro lavoro.
    57. Mi sto sforzando di ricordare quello che ho sognato stanotte, e qualsiasi distrazione potrebbe cancellarlo per sempre dalla mia memoria. Sono un esperto in ipnosi, tu rilassati e sdraiati...
    58. L'ultima volta che sono uscita, non sono più tornata. Anch'io, sono appena uscito di casa e non ho intenzione di tornare...
    59. Il mio corso per assagiatrici di cioccolata svizzera inizia questa sera. E vuoi che me lo perda? Ci sarò pure io!
    60. Non esco mai i giorni che finiscono per vocale. Non uscire, vengo io!
    61. Non ho ancora collaudato il mio nuovo rifugio antiatomico. Insieme staremo al sicuro.
    62. Devo contare le setole del mio spazzolino. E se fosse difettoso? Porto anche il mio.
    63. Sono entrata in guerra con gli acari del mio divano. GLi acari sono allergici a me, e te lo dimostrerò!
    64. Sono troppo giovane/vecchia per queste cose. Va bene, faremo le altre , o le stesse al contrario. Rilassati...
    65. Mi devo lavare/ spazzolare/ tagliare/ rasare/ spidocchiare/ acconciare alla maniera rasta/ tingere di beige/ tormentare variamente i capelli. Non vedo l'ora di darti i miei consigli spassionati!
    66. Sto osservando crescere il mio cactus bonsai. E se ti distrai? Porto la telecamera, pop corn, cioccolatini e nastro isolante...
    67. Questa sera viene l'arrotino. Ottimo: porto anche imiei coltelli e cucina!
    68. Mi è venuta la fobia dei cloni alieni, e non mi fido più di nessuno. Controllerò che non ci siano replicanti sotto il tuo letto, nella vasca da bagno e cosi dicendo. Io non posso essere cloanto: sono unico, e te lo dimostrerò!
    69. Mi sento a disagio quando sono sola o accompagnata. Ti farò compagnia senza accompagnarti da nessuna parte, lo prometto.
    70. Ho promesso di aiutare un amico a ripiegare le cartine stradali. Io sono campione regionale e devo allenarmi. Fammi strada.
    71. Ci sono questioni mondiali più importanti sulle quali dovremmo concentrare la nostra attenzione. Lo sò, ma io ragiono meglio quando mi confronto.
    72. Mi sto esercitando ad essere meno socievole. Vengo a farmi maltrattare!
    73. Devo mettere un po' di stucco tra le piastrelle del bagno. Daccordo, io resto di stucco e tu lavori.
    74. Sto compilando una lista di modi per dire 'no' a quelli che m'invitano ad uscire. Ottimo, vengo da te cosi li ripassiamo.
    75. Devo misurare l'emissione notturna di radon delle pareti del mio soggiorno. Daccordo, porto l'apparecchio. Per prudenza lo controlliamo anche di pomiriggio, credò che starò da te stasera.
    76. Non voglio disilludere l'immagine che ti sei fatto di me. Ti ringrazio, allora arrivo subito da te, sò che non mi deluderai
    77. Devo placcare di bronzo le scarpette da ballo con cui a nove anni feci il mio primo saggio di danza. Ok: io porto il saldatore.
    78. Non mi risulta che le nostre precedenti reincaranazioni si siano mai incontrate. APpunto: rimediamo.
    79. Devo tenere sott'occhio il counter della mia webpage. Lo guarderò pure io, e in diretta da camera tua, che bello!
    80. Devo abituarmi ad essere vecchia, visto che un giorno lo diventerò. Anch'io, invecchiare assieme è più facile sai?
    81. Credo che farebbe bene a entrambi praticare un po' di meditazione trascendentale. Subito: porto il tappettino, e mi istallo in camera tua. Adesso.
    82. Sto osservando la Settimana Mondiale dell'Apatia. Ok, allora vengo a guardarti.
    83. Devo rigirare le patate nel forno. Ti porto le presine cosi non ti scotti!
    84. Mio zio è di nuovo scappato di casa. Andiamo a cercarlo in MEssico!
    85. Come insegna l'elementare teoria del caos, un nostra uscita qui potrebbe causare un uragano in Giappone. Lo sò: sventeremo la minaccia gialla!
    86. Sto scrivendo lettere minatorie a Michele Cocuzza. Ok, porto il piccone!
    87. Sto provando a rivalutare il fascino della vita domestica. Anche tu? Che bello, siamo fatti l'uno per l'altra!
    88. Sto chattando con Spider67!, un programma di Intelligenza Artificiale. Vengo subito a vederlo!
    89. Ho trovato la chiave per decifrare la Torah. E non mi dici niente? Dai, vengo da te e ne parliamo per i prossimi 30 anni!
    90. Preferisco che la nostra storia resti una possibilità irrealizzata come in un film di Eric Rohmer. Ok: passiamo all'anatomia allora...
    91. Ho i sensi di colpa. Confessati allora: mi porto il collare e ci chiudiamo in un armadio, per ricreare l'atmosfera.
    92. Devo andare all'Ufficio Persone Smarrite per sentire se qualcuno ha chiesto di me. Pure io, ci vediamo li, anzi ti accompagno.
    93. Non riesco a oppormi alla forza d'inerzia.Io sono molto inerme, non dire altro...non dire altro!
    94. Secondo l'intrepretazione del Frontenac, Nostradamus aveva predetto che se ci fossimo frequentati avremmo anticipato l'Apocalisse. Frontenac non ha mai capito niente di NOstradamus: vengo a casa tua e ti mostro la mia tesi che lo smentisce punto per punto.
    95. Sto cercando di quantificare il tempo medio speso dai ragazzi per starmi appresso prima di rinunciare. Porto la calcolatrice e rivediamo i conti.
    96. In TV c'è il mio spot preferito. Davvero? Lo voglio vedere pure ioooo
    97. Preferisco restare un enigma. Preferisco mostrarti il mio enigma.
    98. Sono impegnata in un flame su it.sport.cricket. Ok, tu pensa alle mazze, io porto i cavalli.
    99. Temo di espormi troppo all'azione dei radicali liberi. Io sono apolitico, con me non rischi niente!
    100. Sto allestendo una mostra di fantocci di cartapesta. Dai! Ti faccio da modello allora!
    101. ...mah, forse. Forse si, concordo.

[/QUOTE]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy