• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    francistar
    Ospite non registrato

Qualche informazione...

Ciao a tutti, ...Sono all'ultimo anno delle scuole superiori, e avrei pensato di iscrivermi a Psicologia, e già da ora mi affliggo per il test d'ammissione.Vorrei sapere se il test è unico rispetto ai vari corsi(Scienze e tecniche psicologiche della valutazione e della consulenza clinica ecc...) oppure se c'è un test per ogni corso..non so se mi sono spiegata bene..Rispondete grazie mille anticipatamente...Ciauuuu

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da francistar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ...Sono all'ultimo anno delle scuole superiori, e avrei pensato di iscrivermi a Psicologia, e già da ora mi affliggo per il test d'ammissione.Vorrei sapere se il test è unico rispetto ai vari corsi(Scienze e tecniche psicologiche della valutazione e della consulenza clinica ecc...) oppure se c'è un test per ogni corso..non so se mi sono spiegata bene..Rispondete grazie mille anticipatamente...Ciauuuu
    ciao, anche io psico l'anno prossimo, però nettuno. i test che ho trovato in giro sono diversi tra loro, anche per l'ammissione allo stesso corso ma in uni diverse, io comunque mi sto confrontando con tutti...

francistar
    Ospite non registrato
    Cioè i posti sono 245 per ogni corso...e quindi il test è uguale per tutti e 4 i corsi?

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    A che città ti riferisci?
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**
    a roma i posti sono 245 per ogni corso e il test è unico al momento della prova dovrai mettere la preferenza del corso.....io almeno quest'anno ho fatto così spero di esserti stata utile

francistar
    Ospite non registrato
    Grazie si ora ho capito...

Privacy Policy