• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 28
    splash986
    Ospite non registrato

Emozioni e Giudizio Sociale (Trentin)

Ciao,
    qualcuno ha i riassunti per questo esame??

ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da splash986 Visualizza messaggio
    Ciao,
    i rassunti???a parte che è un unico piccolo libro,ma poi guarda che devi sceglierti uno dei due argomenti a scelta da portare ,che trovi in biblioteca,si basa fondamentalmente su quello che porti tu individualmente l esame!quindi non so chi potrebbe aiutarti per questo esame..sevuoi tipo ti do i miei appunti e uno dei due argomenti che ho portato io..senno è difficile.. ciau!!

splash986
    Ospite non registrato
    non ho mica tanto ben capito...all'esame c'è da portare il manuale + un articolo a scelta in teoria...a me servivano i riassunti del libro...ce li hai per caso da inviare per e-mail?

Partecipante Assiduo L'avatar di lamu.met
    scusa, splash..non so come funzioni ora..ma all'epoca in cui ho dato io l'esame... non si portavano temi a scelta, non che ricordi!
    non so se esistano riassunti ... ma il testo raccoglie i filoni di ricerca più conosciuti nell'ambito delle emozioni ... se puo' esserti d'aiuto..una ricerchina su wikipedia ... potrebbe agevolarti ad organizzare i contenuti (che da quanto ricordo non erano così chiaramente esposti).
    spiacente non so di più ...ma P.s. non dimenticare l'articolo !!! (domanda assicurata)

ChiccaC.85
    Ospite non registrato
    non ho mica tanto ben capito...all'esame c'è da portare il manuale + un articolo a scelta in teoria...a me servivano i riassunti del libro...ce li hai per caso da inviare per e-mail?

per mail no,ce li ho su un quadernino!

Partecipante Esperto L'avatar di Heathernity
    qualcuno si ricorda per caso le domande di qst esame agli appelli precedenti??? grazieee
    Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo

La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -

Partecipante
    Ciao,
    ciao splash hai poi trovato quello che cercavi? com'era l esame? io vorrei darlo ad aprile come credito libero se hai il materiale e non ti scoccia condividere....io sono qui insomma....oppure se hai dritte sono sempre ben accette grazie ciao ciao

appello straordinario Trentin (3PS) Emozioni

scusate, ma l'appello del 17 aprile di emozioni della Trentin, è solo per frequentanti o aperto a tutti?
    perchè di solito lo scrivono, ma qui non è specificato...onde evitare di studiare, poi arrivare li e venir buttata fuori con un calcio sul di dietro...
    grassssie

forse il post è stato sommerso...qualche frequentante o ben informato che può sapere la risposta? cosi magari uno sa se iniziare a studiare o no

Matricola L'avatar di carlotta.b86
    allora, la prof, ha parlato solo di frequentanti, e preso sempre le firme alcune volte ha fatto anche il contrappello...

io nonostante mi sia tesiata con le lezioni, ho deciso oggi di non fare l'esame... mi sento un pò sperduta adesso....

che faccio??????

non sono più abituata ad avere del tempo libero
    Carlotta

Riferimento: 3PS-Riassunti Emozioni e Giudizio Sociale, Trentin???

ciao! qualcuno ha da mandarmi via mail i due articoli?

Neofita

Emozioni e giudizio sociale

Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere da qualcuno che ha fatto di recente questo esame con la Trentin se i due articoli in inglese sono da portare entrambi o uno a scelta!! Grazieee

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Riferimento: Emozioni e giudizio sociale

Citazione Originalmente inviato da 87alfredo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di sapere da qualcuno che ha fatto di recente questo esame con la Trentin se i due articoli in inglese sono da portare entrambi o uno a scelta!! Grazieee
    Ti conviene mandare una mail alla prof, perché ai freuentanti aveva detto che il programma che è nella pagina web è vecchio e bastava solo un articolo (il primo mi pare).

Neofita

Riferimento: Emozioni e Giudizio Sociale (Trentin)

Grazie mille, l'ho chiamata l'altro giorno e ha detto che devo guardare il programma della pagina web che è ovviamente sbagliato....non sapeva neanche il titolo dell'articolo ma ho immaginato anch'io che fosse il primo!

Riferimento: Emozioni e Giudizio Sociale (Trentin)

Citazione Originalmente inviato da 87alfredo Visualizza messaggio
    Grazie mille, l'ho chiamata l'altro giorno e ha detto che devo guardare il programma della pagina web che è ovviamente sbagliato....non sapeva neanche il titolo dell'articolo ma ho immaginato anch'io che fosse il primo!

non ho capito niente...per questo esame da non frequentanti si porta il libro "Introduzione alle emozioni " e uno o entrambi gli articoli in inglese????

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy