• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Discussione: Sorprese d'amore...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Sorprese d'amore...

spesso si dice "l'amore è un fiore"...va quindi coltivato, curato, nutrito....è importante non annoiarsi mai e tenerlo sempre vivo.
    Secondo me non c'è nulla di più "rinvigorente" di una sorpresa fatta al proprio compagno/compagnia....qualcosa che stupisca, che tolga il fiato e faccia restare a bocca aperta...
    vi va di raccontarci le sorprese più belle fatte o ricevute?
    inizio io:
    San Valentino 2007 io A milano, lui a roma, stavamo cercando di uscire, con grande fatica, da un periodaccio di crisi nera . essendo così lontani sapevamo di non poterci vedere, anzi io quella sera dovevo proprio andare a casa dai miei. verso le 11 del mattino lo chiamo, gli dico "dalle 12 in poi sono in palestra, quindi non chiamarmi". invece faccio la valigia, corro in stazione e prendo il treno per roma.alle 16 30, l'ora in cui lui esce dall'ufficio, arrivata instazione, lo chiamo e gli dico "e adesso che hai finito di lavorare cosa fai?" e lui "nulla di che" e io "beh allora muoviti e vieni a prendermi in stazione!"
    lui ha iniziato a ridere come un pazzo, si sentiva che era felicissimo....
    è venuto a prendermi con una rosa rossaabbiamo passato un pomeriggio romantico e una bella cenetta, poi io sono ripartita x andare a casa!è stata una sfacchinata, ma ogni tanto ci pensiamo e sorridiamo!

5 settembre 2007 nostro 5° anniversario. io sempre a Milano, appena trasferita in una nuova casa, lui sempre a Roma. lui-che di solito non sa fare le sorprese xke lo sgamo sempre mi chiede l'indirizzo preciso della nuova casa. e io capito tutto, mi spedisce i fiori a casa, quindi cerchiamo di non uscire oggi. e invece nulla. verso le 21, quando ormai avevo perso le speranze, suonano alla porta....chi sarà mai a quest'ora?apre la mia coinquilina, sento la voce di uno che dice: sto cercando Mariagrazia. e io, già in pigiama, salto giù dal divano, corro alla porta: due nostri cari amici con un mazzo di 5 rose rosse in mano sono rimasta senza parole....mi ha fatto una doppia sorpresa..i fiori e gli amici che non vedevo da mesi!!!!
    non dimenticherò mai la gioia di questi momenti

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    bel 3d...

un'espressione che non dimentichero è quello della mia ragazza quando le organizzai qualche sorpresa per il suo compleanno l'estate scorsa [16luglio]..
    la piu bella fu ..quando ,in complotto con amici, feci dire loro che si dovevano riitiraree la portai in un posto particolare della mia città.. lei non capiva perchè c'eravamo fermati li....scendiamo dalla macchina..e feci uno squillo ad un suo amico che fece partire i fuochi d'artificio (erano le 00.05), da un posto situato piu giu (cosicche si sarebbero aperti davanti a noi)..nel mentre del primo "sparo" [ricordo ancora il colore : rosso!] ..uscirono dai loro"nascondigli"tutti i suoi amici e ci vedemmo i fuochi..
    quell'espressione è indimenticabile..
    ..
    ..oppure il giorno dopo che feci appendere di fronte casa sua su di un balcone (di una signora che non conoscevo alla quale chiesi il favore unop striscione con scritto..
    SEI STUPENDA..
    le scrissi un sms che appena sveglia doveva uscir fuori al balcone e cosi fece..
    mamma mia ......assurdo..
    INDIMENTICABILE............INDIMENTICABILE

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da raffaeleFOFI Visualizza messaggio
    bel 3d...

un'espressione che non dimentichero è quello della mia ragazza quando le organizzai qualche sorpresa per il suo compleanno l'estate scorsa [16luglio]..
    la piu bella fu ..quando ,in complotto con amici, feci dire loro che si dovevano riitiraree la portai in un posto particolare della mia città.. lei non capiva perchè c'eravamo fermati li....scendiamo dalla macchina..e feci uno squillo ad un suo amico che fece partire i fuochi d'artificio (erano le 00.05), da un posto situato piu giu (cosicche si sarebbero aperti davanti a noi)..nel mentre del primo "sparo" [ricordo ancora il colore : rosso!] ..uscirono dai loro"nascondigli"tutti i suoi amici e ci vedemmo i fuochi..
    ..
    ..oppure il giorno dopo che feci appendere di fronte casa sua su di un balcone (di una signora che non conoscevo alla quale chiesi il favore unop striscione con scritto..
    SEI STUPENDA..
    le scrissi un sms che appena sveglia doveva uscir fuori al balcone e cosi fece..
    la tua ragazza è una donna fortunata,veramente complimenti raffa
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    bel 3d...

..
    SEI STUPENDA..
    La tua ragazza è davvero fortunata ad avere un ragazzo cosi romantico,
    complimenti è difficile trovare uomini cosi dolci e romantici
    "Perchè sei un'essere speciale,ed io avrò cura di te."F.Battiato

perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia....
    ..........sopra follia!
    senti che fuori piove
    senti che bel rumore... (V.Rossi)

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Amo le soprese solo se consistono nelle piccole cose quotidiane... le cose fatte in grande mi straniscono
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Amo le soprese solo se consistono nelle piccole cose quotidiane... le cose fatte in grande mi straniscono
    La penso come te, Ember le sorprese spettacolari non fanno per me...
    E' vero che, come diceva Marygrace, che l'amore va coltivato e rinvigorito ogni giorno...ma io personalmente preferisco le piccole cose, le piccole attenzioni quotidiane, le dimostrazioni concrete d'amore...

Sarò anomala, ma mi colpisce molto di più una lettera scritta col cuore che i fuochi d'artificio

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    bel 3d...

..
    SEI STUPENDA..

bravooooooooooooo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me mai nessuno ha fatto una sorpresa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Appena ci siamo messi insieme con il mio attuale ragazzo (più di 6 anni fà) lui è dovuto partire per il militare a Genova.. quando abbiamo fatto il primo mese insieme ha mandato i suoi amici a casa mia (abitano in un paese diverso dal mio) e mi hanno consegnato da parte sua, un mazzo di rose rosse con un biglietto di auguri per il nostro primo mese

Tornato da Genova un giorno me l'ho trovato davanti all'improvviso mi stava per venire un colpo, era notte io tornavo a casa a piedi ed è sbucato da dietro un palo, se non sono morta il giorno.. prima l'ho pestato poi l'ho sbaciucchiato

Quando sono stressata per l'esame viene a casa e mi porta tutte le cose che mi piacciono per farmi studiare meglio, cioccolato a volontà

grazie

La mia sorpresa: l'ho portato a Venezia per il suo compleanno che meraviglia...
    Ultima modifica di sconsina : 27-01-2008 alle ore 03.32.31

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    La penso come te, Ember le sorprese spettacolari non fanno per me...
    E' vero che, come diceva Marygrace, che l'amore va coltivato e rinvigorito ogni giorno...ma io personalmente preferisco le piccole cose, le piccole attenzioni quotidiane, le dimostrazioni concrete d'amore...

Sarò anomala, ma mi colpisce molto di più una lettera scritta col cuore che i fuochi d'artificio
    ma tranquillamente puo esser cosi.. non che uno prepara sorprese spettacolari ogni giorno ...
    ..però [ricordo ancora quando preparai le sorprese] c'è anche il momento che dentro di te ti senti di voler far una cosa, pazza, folle ,spettacolare perche senti di voler veder l'altra persona stupirsi non sul gesto ma su cio che c'è dietro..
    ..qualsiasi gesto fatto per amore porta con se tante di quelle emozioni che solo le 2 persone coinvolte provano
    e io sono follemente innamorato
    Ultima modifica di raffaeleFOFI : 27-01-2008 alle ore 11.52.10

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    bellissimi tutti i post! e davvero a tutti dico !! a me nessuno ha fatto mai sorprese!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    ma tranquillamente puo esser cosi.. non che uno prepara sorprese spettacolari ogni giorno ...
    ..però [ricordo ancora quando preparai le sorprese] c'è anche il momento che dentro di te ti senti di voler far una cosa, pazza, folle ,spettacolare perche senti di voler veder l'altra persona stupirsi non sul gesto ma su cio che c'è dietro..
    ..qualsiasi gesto fatto per amore porta con se tante di quelle emozioni che solo le 2 persone coinvolte provano
    e io sono follemente innamorato
    Giusto.... Poi ognuno, conoscendo la propria donna, sa come farla felice e le cose che la colpiscono!!

A me viene in mente il giorno di san valentino dell'anno scorso....stavamo assieme da 2 mesi....storia a distanza... Suo cugino mi consegna un mazzo di rose e un tubetto di baci perugina con un biglietto dolcissimo....io ero semplicemente incredula! Stessa cosa per il mio compleanno....regalo a domicilio! Mi sento un po' viziata però...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Sorprese eclatanti non ne ho mai ricevute, ma sempre tante piccine piccine
    All'inizio che stavamo insieme (7 anni fa) frequentavamo lo stesso liceo e tutte le mattine vi ci recavamo insieme. Beh... un giorno sì e uno no mi portava un pensierino, un'oggetto, un biglietto scritto da lui... qualsiasi cosa.
    Poi un giorno litigammo di brutto e si presentò a casa con un mazzo di fiorni. Non so perchè, ma un pò me l'aspettavo, anche se non era solito regalarmi fiori.
    Tuttora non me ne regala, ma proprio l'anno scorso, sono arrivati di nuovo dopo un pò di anni (dalla litigata) l'8 marzo. Allora invece non me li aspettavo ed erano bellissimi! Rimasi come un'ebete tutta la giornata. Poi, si sa, i fiori freschi prima o poi appassiscono, così appena sistemati li fotografai... Peccato non poterne conservare il profumo
    Belli questi piccoli gesti, ma non nascondo che sorprese come quelle organizzate da Raffaele sono
    Bravo!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    Sono d'accordo sia con Alesxandra che con Raffaele...
    penso che siano importanti i piccoli gesti quotidiani senza di quelli secondo me il gesto eclatante è proprio privo di significato (sembra il contentino)... però quando hai una persona presente che ti fa sentire tutto il suo affetto è molto carino ogni tanto vedere un gesto eclatante che ti lascia a bocca aperta.
    Quando abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario il mio moroso mi ha letteralmente rapito in moto (nel giro di 10 min mi ha fatto prendere uno zaino con tutto l'occorrente) e mi ha portato in toscana in un b&b scelto apposta perchè avesse tutto quel che piace a me... la grande sorpresa è stata però il giorno dopo quando mi ha portata al lago di bilancino...
    infatti uno dei miei grandi desideri è quello di leggere Il piccolo principe (uno dei miei libri preferiti) in barca a remi su un lago...
    purtroppo il lago di garda sarebbe stato troppo lontano per 2 giorni, quindi mi ha portato al lago di bilancino... solo che lì le barche a remi non ci sono!!! così ce ne siamo andati sul pedalò mentre io leggevo e lui pedalava!!
    è stato bellissimo e divertentissimo... ci siamo fatti delle fatte risate!!!
    però la sopresa più bella in assoluto è trovarmelo ogni mattina nel letto e pensare che sono riuscita finalmente a trovare l'uomo della mia vita!!! questo è in assoluto il top!!!
    un abbraccio a tutti!
    Ultima modifica di julia1976 : 27-01-2008 alle ore 13.23.09
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Quando sto insieme ad un ragazzo praticamente passo tutte le mie giornate ad organizzare sorprese e solo per fargli capire quanto gli voglio bene.
    Una volta ho organizzato una mega caccia al tesoro con biglietti molto particolari nel giardino del suo condominio per fargli trovare il regalo di compleanno...praticamente c'erano bigliettini nascosti ovunque...sotto i sassi, sui rami degli alberi, in mezzo ai fiori...è stato carino, peccato che meno di un annetto dopo la storia è andata a farsi benedire....
    Le sorprese che spesso hanno fatto a me invece sono state più che altro cene organizzate all'ultimo momento in posti romantici, fiori mentre ero all'università...tanto per farvi qualche esempio.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy