• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Superficialità

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens

Superficialità

Da che cosa vi rendete conto che una persona è tanto superficiale?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di julia1976
    dal tipo di discorsi che riesco ad intrattenere con lei...
    però più che persona superficiale, penso ad una relazione superficiale, magari con un'altra persona riesce ad entrare più in profondità che con me...
    I sogni vanno sempre perseguiti... senza sogni cos'è l'uomo?

www.geentle.it

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    dal fatto che si basi principalmente sulle apparenze...infatti quando sento sparare giudizi cosi dopo due secondi, lo dico subito l apparenza inganna oppure, uso proprio non essere cosi superficiale!!!non sono molto d accordo julie sui discorsi perche per dire mi capita di parlare ore di stupidaggini ma cio non vuol dire che sia superficialeah ecco scusa ho riletto il post poi hai parlato di relazione allora son d accordo
    Ultima modifica di peggygia : 26-01-2008 alle ore 11.06.31
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    dal fatto che si basi principalmente sulle apparenze...infatti quando sento sparare giudizi cosi dopo due secondi, lo dico subito l apparenza inganna oppure, uso proprio non essere cosi superficiale!!!
    D'accordissimo!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Superficiale = colui che guarda le apparenze, vive di apparenze e manca di profondità interiore

Se intendiamo questo per superficialità, io me ne accorgo anche da poche battute. Non so bene come spiegarvi, ma lo noto persino dal tono della voce, dalla postura, dal modo di guardare gli altri mentre si sta insieme, dal linguaggio mimico-facciale....dalla scelta dei termini mentre si dice una frase. E' un insieme di cose, ma lo noto subito.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Superficiale = colui che guarda le apparenze, vive di apparenze e manca di profondità interiore

Se intendiamo questo per superficialità, io me ne accorgo anche da poche battute. Non so bene come spiegarvi, ma lo noto persino dal tono della voce, dalla postura, dal modo di guardare gli altri mentre si sta insieme, dal linguaggio mimico-facciale....dalla scelta dei termini mentre si dice una frase. E' un insieme di cose, ma lo noto subito.
    Anch'io come Ale...
    ovviamente non vuol dire che una persona che squadra gli altri è superficiale...ma quando lo fa, per esempio, solo per poter notare se indossa cose firmate...
    quando vedi che anche in particolari momenti non è in grado di pensare ad altro se non a se stessa e a quello che ha da dire....non so spiegarlo. Non parlo di "egocentrismo"...ma proprio di superficialità!!
    magari ha davanti una persona che sta male e non lo capisce...non perchè non è in grado di farlo..ma perchè non vuole...e guarda solo la superficie....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sì io lo noto proprio dal modo in cui uno mi guarda....a volte basta anche un sorriso sincero per farmi capire che non ho davanti una persona superficiale (il che non vuol dire "persona senza difetti", attenzione)

Privacy Policy