• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    katchooo
    Ospite non registrato

psicologia dello sviluppo Tani

C'è qualcuno che oggi ha dato psicologia dello sviluppo che mi può dire com'era l'esame?
    grazie

katchooo
    Ospite non registrato
    Ehi com'è possibile che non ci sia nessuno nel forum che ha dato questo esame???
    Forza ragazzi/e rispondete che il tempo stringe!!

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Io l'ho dato l'anno scorso per cui non mi ricordo molto dell'esame...solo che lei è un pò pignola. Oltretutto non so se cambi qualcosa tra il primo appello e quelli successivi...ti consiglio cmq di studiarti bene le tappe di piaget e quelle della genitorialità...in generale tutte le teorie che hanno qualche tappa, di solito le domande aperte sono su quelle...
    Per il resto non ti risentire, ma può essere che i tuoi compagni di corso non conoscano opsonline...
    In bocca al lupo!

katchooo
    Ospite non registrato
    grazie mille !!
    sospetto anch'io che il forum sia poco conosciuto da chi è al primo anno come me.

Neofita

Riferimento: psicologia dello sviluppo Tani

ciao ragazzi aiuto ho un dubbio...non ho seguito il corso...ma spero che qualcuno di voi abbia già dato l'esame con la professoressa tani e mi sappia dire com'è strutturato l'esame se se lo ricorda!!??grazie a coloro che risponderanno

Partecipante

Riferimento: psicologia dello sviluppo Tani

io l'ho dato a gennaio. sono 27 domande chiuse e 3 domande aperte ma molto schematiche. tempo a disposizione 50 minuti. le domande vertono principalmente sui concetti base del manuale, un paio su normalità e patologia e un paio sul testo del calcolo. le domande sono abbastanza specifiche unico neo a volte le risposte sono davvero molto simili tra loro e posso trarre in inganno.
    l'esame se hai studiato è cmque fattibile.
    dopo la consegna la prof e le assistenti correggono subito i test, chiamano uno a uno e dicono il voto. sopra 18 (compreso) puoi non dare l'orale. sotto 18 ripeti anche lo scritto.
    spero di essere stata d'aiuto
    ciao e in bocca al lupo

Privacy Policy