• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Nottataccia...

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra

Nottataccia...

Vi sto scrivendo in piena notte (sono le 3,13), non riesco a dormire, pur essendo stanca. Odio quando mi prende così... I pensieri cominciano a girare come un vortice incontrollabile, i ricordi, le cose + belle ke ho provato, le cose + brutte ke potrebbero succedere... Stasera sul web, malauguratamente, mi sono imbattuta in una notizia: il 15 maggio (in pratica domani ) il pianeta X provokerà la fine del mondo. Nel senso letterale dell'espressione. Terremoti, inondazioni, diluvi, spostamenti di interi continenti... Lo so ke se ne sentono di continuo di ste cose, ma stavolta mi sono soffermata di + a pensarci. Ormai sono tante notti ke mi addormento con l'ossessione ke l'indomani potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita. Ma xkè mi è presa sta fissa della morte??!! Ho sempre fretta di fare le cose, di vivere tutto, di non perdermi niente, come se da un momento all'altro potesse arrivare l'annullamento totale. A volte mi fanno impazzire i "se": e se avessi preso quella direzione invece di quell'altra ora dove sarei? Cosa starei facendo? Sarei + o meno felice? Mi ricorda un film, Mr. Destiny (l'avete mai visto?). Lo so, con i se non si vive: quello ke ho in questo momento è la mia scelta, quella irrevocabile... Fino a qualke anno fa ero molto + decisa, se sceglievo una strada era quella anke a posteriori. Ora, nonostante io abbia acquisito parekkia sicurezza in me stessa, mi ritrovo sempre a temere di essermi persa qualcosa a causa di una scelta sbagliata. Sarà ke col tempo le decisioni si sono fatte + importanti e + significative...
    Sono tremendamente deprimente, vero? Ma mi andava di condividere questo stato d'animo con voi.. nella speranza di non mandarvi in down!
    Domani passerà tutto, va sempre così.. è la notte ke mi frega!
    Grazie di avermi letto, xkè, così facendo, rendete tutto + leggero e non troppo folle!
    un a tutti,
    Manu
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Elettra, ciao!

Nottata movimentata, vedo!

Ammetto che anch'io a volte ho problemi a prendere sonno perche` temo di essermi persa "qualcosa di importante" a causa di una scelta sbagliata. .... .... dici che stiamo "diventando grandi"?!

Ti auguro di trascorrere una serena giornata di sole :sole:

Bacioni e abbracci

KIA
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

SuperManu
    Ospite non registrato
    Succede anche a me. Ma non ho mai capito perchè la notte le cose si ingigantiscono così, ovviamente non sto sminuendo le tue sensazioni, però effettivamente la mattina, di solito, sono ridimensionate di molto A volte desidererei che avessimo un bel pulsante on/off nel cervello. L'unica cosa quasi sensata che mi viene da dire è: l'importante è che in quel momento eravamo convinte delle nostre scelte anche perchè non è detto che la strada in discesa sia quella più panoramica
    Buona giornata
    Ultima modifica di SuperManu : 14-05-2003 alle ore 11.09.36

Originariamente postato da SuperManu
    A volte desidererei che avessimo un bel pulsante on/off nel cervello.
    Questa si` che e` un'ideona!

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    Grazie ragazze ! oggi va decisamente meglio, anke xkè sono reduce da una bellissima giornata trascorsa con Sfuma e jd:wink: ! divertente, rilassante... ci voleva proprio!!!
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Che bello! Invidia!

KIA & ZENO

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di paky
    Non ne parliamo... i "se" sono il mio pane quotidiano, specialmente nell'ultimo periodo... Mi ripeto che è inutile vivere di "se", e che in fondo se ho preso una decisione allora era sicuramente la migliore possibile. Ma mi fermo spesso anche io a pensare alle alternative... ai tanti presenti/futuri possibili...

Concordo con l'idea dell'interruttore!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Privacy Policy