• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    L'avatar di Duccio

Cercasi psicologo del lavoro di Arezzo!

Buongiorno a tutti, come sapete (immagino dato che ho scritto diversi thread sul tema) faccio parte di un gruppo di psicologi del lavoro commissionato dall'ordine degli psicologi della toscana...
    Qua potete leggere obbiettivi e finalita' del gruppo
    GdL Psicologia del lavoro
    Ad ogni modo abbiamo formato dei sottogruppi partiti molto bene, ma rimane una provincia scoperta con poche persone... ovvero quella di Arezzo... Se c'e' qualche psicologo del lavoro (o cmq che abbia un forte interesse verso questa disciplina a prescindere dall'indirizzo), puo' mettersi in contatto con me...Ovviamente tale psicologo del lavoro dovrebbe operare e conoscere la realta' aretina e della sua provincia...
    Grazie

Partecipante L'avatar di David1982
    Sarei FORTEMENTE interessato ad avere maggiori informazioni. Sono uno psicologo del lavoro interessato alla vostra proposta. Risiedo in Sansepolcro, relativamente vicino ad arezzo, ma sono disponibile allo spostamento.

L'avatar di Duccio
    Bene, ci fossero anche altri psicologi di Arezzo e provincia /dintorni... Mi contattino pure, o via mail duccio78@yahoo.it oppure tramite il forum senza problemi

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79
    Ciao Duccio,
    anche io sono interessato.. ti ho appena inviato una mail..

alefonnesu
    Ospite non registrato
    Ciao Duccio,
    sono Alessandra, sono di Arezzo e sono interessata anche io. Tra l'altro lavoro già da un anno in ambito aziendale e formativo. Ho seguito un master sulla selezione del personale e un corso professionalizzante sulla progettazione e l'erogazione della formazione.

L'avatar di Duccio
    Mandami le tue coordinate di posta elettronica via mail, cosi' ti metto in contatto con il coordinatore di arezzo

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, come sapete (immagino dato che ho scritto diversi thread sul tema) faccio parte di un gruppo di psicologi del lavoro commissionato dall'ordine degli psicologi della toscana...
    Qua potete leggere obbiettivi e finalita' del gruppo
    GdL Psicologia del lavoro
    Ad ogni modo abbiamo formato dei sottogruppi partiti molto bene, ma rimane una provincia scoperta con poche persone... ovvero quella di Arezzo... Se c'e' qualche psicologo del lavoro (o cmq che abbia un forte interesse verso questa disciplina a prescindere dall'indirizzo), puo' mettersi in contatto con me...Ovviamente tale psicologo del lavoro dovrebbe operare e conoscere la realta' aretina e della sua provincia...
    Grazie
    Ciao,

anche io risiedo ad Arezzo, ho 34 anni e mi occupo di progettazione formativa per le scuole, progetti per la prevenzione della dispersione scolastica e corsi di formazione in collaborazione con il cesvot toscana. Per interesse e necessità sono anche insegnante di sostegno presso scuole primarie.
    Sono specializzata in psicoterapia, perfezionata in ambienti e comunità per l'apprendimento in rete, in metodologie delle scritture autobiografiche e in modelli di comunicazione in classe e ho seguito un master sperimentale in psicologia forense.
    Vorrei sapere se il vostro gruppo opera in collaborazione con qualche ente territoriale oppure se è un gruppo di discussione/riflessione sulla figura dello psicologo del lavoro. In altre parole, vorrei sapere se state già avendo riscontri lavorativi nei vari settori provinciali e aziendali...
    Ciao
    Valentina

L'avatar di Duccio
    Il nostro, come avrai letto nel link che ti ho indicato e' un gruppo di lavoro che vuole in futuro far acquisire maggiore consapevolezza della figura dello psicologo che sembra abbastanza sfumata ancora per quanto riguarda la sua considerazione da parte delle aziende ... In questo momento stiamo attuando la mappatura del territorio (ogni gruppo provinciale si sta occupando della propria provincia) per verificare quanti e quali sono gli psicologi del lavoro e quali posti occupano...
    Non operiamo in collaborazione con nessun ente esterno, siamo partiti come "autodidatti" grazie all'idea del nostro coordinatore Roberto Podrecca che ha dato inizio al gruppo e siamo commissionati dall'Ordine degli Psicologi della Toscana.

L'avatar di Duccio

Riferimento: Cercasi psicologo del lavoro di Arezzo!

Ritiro su le discussioni

Privacy Policy