• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: percorso universitario

Partecipante Esperto L'avatar di Giugiu1982

percorso universitario

ciao a tutti! ho aperto questo thread x chiedere se qualcuno di voi sa come nel sito "unica" si può vedere l'elenco dei propri esami sostenuti..avevo chiesto alla dott.venturi e mi aveva detto di andare alla voce "carriera" e poi inserire il codice personale..ma questa voce non esiste!! Sto x chiedere la tesi e volevo vedere se in segreteria risulta tutto in ordine con gli esami..onde evitare sorprese!! se qualcuno sa come aiutarmi...grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    prova a cercare nel link qui sotto, prima pero ti devi registrare con numero di codice fiscale e password (quella che ti hanno dato insieme al libretto universitario
    prova e fammi sapere, ciao
    https://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    prova a cercare nel link qui sotto, prima pero ti devi registrare con numero di codice fiscale e password (quella che ti hanno dato insieme al libretto universitario
    prova e fammi sapere, ciao
    https://webstudenti.unica.it/esse3/Start.do
    ok grazie..il tempo di recuperare username e password poi ci provo..ti faccio sapere! grazie ancora!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si dopo che hai fatto il login, sulla sinistra trovi carriera, oppure segreteria e vai su autocertificazione iscrizione con esami

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si dopo che hai fatto il login, sulla sinistra trovi carriera, oppure segreteria e vai su autocertificazione iscrizione con esami
    grazie

oh ragà non ci riesco..mi chiede nome utente e password,li inserisco ma mi dice che sono sbagliati..e non lo sono!!

CE L'HO FATTA!!! GRAZIE!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Citazione Originalmente inviato da Giugiu1982 Visualizza messaggio
    CE L'HO FATTA!!! GRAZIE!
    bene! perchè stavo per scriverti che mi sembra di ricordare che codice fiscale e password bisogna inserli in MAIUSCOLO però se hai risolto tanto meglio
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Citazione Originalmente inviato da lupetta62 Visualizza messaggio
    bene! perchè stavo per scriverti che mi sembra di ricordare che codice fiscale e password bisogna inserli in MAIUSCOLO però se hai risolto tanto meglio
    bravissima,era proprio x quello che non ci riuscivo! ciaociao

Privacy Policy