• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D

[ps svilp e educ] esame prof. D'amico

ciao a tti...vorrei delle info su qst esame cioè psicol dell'apprendimento e della memoria; volevo sapere se le domade sn semplici..e sopratt se bisgna scriversi all'esame::::
    grazie a tt in anticipo
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Banale a dirsi ma...se studi è facile!!!le domande, dal mio punto di vista non sono difficili...
    a me è piaciuta molto!!!se ti interessa ho pubblicato i riassunti del libro "i labirinti della memoria"....
    credo non sia necessaria iscrizione...o almeno non bisognava iscriversi quando l'ho sostenuta io...!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

grazie delle info..cmq non ho il libro "i labirinti della memoria"....!!!ha cambiato testi!!!
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

Riferimento: [ps svilp e educ] esame prof. D'amico

dovrei preparare questa materia per settembre. volevo io so soltanto che si tratta di un compito scritto ma non so la tipologia delle domande nè il numero, nè la quantità. qualcuno di voi ha notizie?

Riferimento: [ps svilp e educ] esame prof. D'amico

ciao, io l'ho sostenuta a gennaio...!!!
    le domande se non ricordo male sono 4 a risp aperta...in pratica + scrivi meglio,,,conviene scrivergli tutto qllo che si ricorda....!!!!!

Privacy Policy