• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 90
    Ospite non registrato

esame di psicologia generale

Qualcuno sa se "psicologia generale" orale è obbligatorio, ed in caso affermativo, si svolge in giorni diversi? Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Ciao Zorba! Se non erro tu sei con Cubelli, come me...
    Dunque io ho inviato un'e-mail al prof. chiedendogli varie cose, tra cui la modalità di esame. E lui mi ha risposto dicendomi che l'esame è scritto. Nessun accenno ad un eventuale parte orale...
    Questo è quello che ti posso dire io. Ciao a presto. Federica

Ospite non registrato

psicologia generale a-l

Ciao! vermanete io sono "cocco" e non "zorba", inoltre sono A-L quindi prof.Caputo!!1 In ogni caso Ti ringrazio della risposta . In ogni caso, penso che l'esame si fermerà al solo scritto, poi non lo so, spero tanto che l'orale sia facoltativo. Vedendo le domande d'esame pubbòlicate sul sito del professore, che già hanno un impostazione da orale, credo che l'orale dovrebbe essere facoltativo. Poi, chi lo sa? Ciao a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:9bb4555cf1]Ah, scusa, credevo anche io che tu fossi M-Z (invece no, miracolo! ). Beh, purtroppo credo proprio che l'orale sia obbligatorio... nel sito dice "L'esame orale ha lo scopo di approfondire la valutazione dello studente. L'esame orale deve essere sostenuto allo stesso appello della prova scritta." ... boh... che dici, scriviamo al prof? Io vorrei chiederglielo personalmente, ma la folla di gente che mi ritrovo a fine lezione addossata a lui mi scoraggia ogni volta :o [/color:9bb4555cf1]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato

orale di psicologia

Si possono chiedere chiarimenti via e-mail? Io aspetteriei, magari fra un po' dirà lui come stanno le cose, in ogni caso, l'orale mi sembra proprio inutile, magari può servire a chi vuole alzare il voto, visto che lo scritto consiste in domande....Che ne dici? Fra un po si sapranno meglio le cose, per il momento io sto studiando sul libro e fra un po mi scriverò le risposte su un foglio per esercitarmi...poi vedrò! Ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Scusami cocco!! :cry: Non so proprio in base a cosa abbia deciso che tu fossi zorba!! Sai, dopo una certa età..... A presto. Federica

[color=darkblue:97259255e5]Federica sn cose che capitano... tra l'altro anche quando ho letto la tua risposta a Cocco non ho minimamente fatto caso al tuo errore! :o
    Comunque Cocco, certo, i prof mettono a disposizione il loro indirizzo email x ogni cosa, anzi, puoi anche approfittarne per spiegare loro la tua situazione di non-frequentante...

Anche x me l'orale è inutile, tra l'altro non sono molto brava a parlare... però boh...

PS Federica non mi sono mica arrivate poi le foto! [/color:97259255e5]

Ospite non registrato

anni che passano

AH AH !!! Il problema degli anni? Ma dai...non ci credo, c'è mio nonno di 92 anni che ancora ricorda a memoria la "divina commedia"!!! Pertanto, si dimostra , che l'età non causa decadimento della memoria!! SI scherza anche nel forum!! Giusto?

Ospite non registrato

e-mail per informazioni

Grazie Ember, invierò subito una mail al Prof, credo che sia il miglior sistema per chiedere l'informazione, anche perchè, leggendo le domande di cui allo scritto, vedo che abbracciano praticamente tutto, quindi, immagino un orale mirato a dimostrare soltanto un eventuale approfondimento effettuato, oppure, un orale aperto ai soli frequentanti.... in ogni caso, sto scrivendo la e-mail!!!! Ciao

[color=darkblue:8d2b2c97e2]Bene se non ti scoccia poi mi fai risapere che ti ha detto?
    Anche mio nonno si ricorda a memoria la Divina Commedia! Quelli si che erano tempi, al liceo classico!!![/color:8d2b2c97e2]

Ospite non registrato

Esame di psicologia generale?

Salve!Qualcuno di voi sa come ci si può iscrivere all'esame di Psicologia Generale che ci sarà i primi di novembre?Io non posso andare ad Urbino xchè lavoro,quindi vorrei sapere se è possibile iscriversi on line o anche telefonicamente!Grazie e in bocca al lupo a tutti/e!!!Ma poi la prova orale quando si potrà dare?Sul Vademecum c'è scritto che l'appello orale deve essere sostenuto allo stesso di quello scritto!Boh!Vi prego,fatemi sapere!Grazie e ciao!Marty

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1
    Ciao Marty, se non erro credo si possano fare le prenotazioni degli esami anche tramite telefono, il numero è 0722 327799, per quando dovrai sostenere l'esame non posso aiutarti, sai mi sono appena trasferita ad Urbino e ancora non sono molto informata. Ciao Ale

Ospite non registrato

Esame di Psico Generale

Scusate se sono insistente,ma......a proposito dell'esame di Psico Generale(A-L),quando ci si può prenotare x dare l'esame a gennaio/febbraio?Adesso è troppo presto?Poi:non ci danno un libretto,uno statone,un tesserino,niente x presentarci agli esami??Boh!Poi:i piani di studio bisognerà ritirarli entro dicembre credo...prepararli e consegnarli entro il 20,giusto?Comunque,io ora inizio a prepararmi x l'esame di Psico a gennaio e inglese.Poi semmai x le iscrizioni chiamerò in segreteria!

ciao per gli esami ti puoi iscrivere 9 giorni prima della data stabilita, sia direttamente a magistero (via Saffi 15) sia telefonando 0722.327799 , per il ritiro del libretto, statone e tutto il resto ti conviene informarti meglio in segreteria, li ti sapranno dare tutte le info necessario e anche qui o direttamente (via saffi 2) oppure al telefono 0722.305228
    dai anche un occhiata al sito della facoltà magari ti può essere utile
    http://www.uniurb.it/psicologia/psichome2.htm

Re: Esame di Psico Generale

[quote:220ff3562d="martinaryk"]Poi:i piani di studio bisognerà ritirarli entro dicembre credo...prepararli e consegnarli entro il 20,giusto?[/quote:220ff3562d]

[color=darkblue:220ff3562d]In realtà basta solo che tu entro Dicembre decida se dare Storia della filosofia o Antropologia culturale...[/color:220ff3562d]

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy